Le ultime news di Bethesda Softworks
Indiana Jones and the Great Circle includerà immagini naziste, accompagnate da un avviso in cui si afferma che l’aspetto non è “inteso e non deve essere interpretato in alcun modo per condonare, glorificare o appoggiare le credenze, le ideologie, gli eventi, le azioni, le persone o il comportamento dei regimi
Intervistato da Videogamer, l’ex designer di Bethesda Game Studios, Bruce Nesmith, ha parlato dello sviluppo di The Elder Scrolls V: Skyrim e di come sia stato difficile realizzare la versione PS3 a causa dell’architettura di memoria diversa da Xbox 360. “Quindi avevano questa biforcazione della memoria: 50% per la logica
Amazon ha dato il via libera per la seconda stagione dello show di Fallout su Prime Video, e le riprese inizieranno il mese prossimo secondo l’attrice Leslie Uggams, che interpreta il personaggio di Betty Pearson. Non sono ancora noti molti dettagli sulla seconda stagione, incluso il periodo di messa in
Il 23 ottobre si celebrerà il Fallout Day e Bethesda festeggerà con il suo primo Fallout Day Broadcast. Finora è stato confermato che Fallout 76 sarà presente durante l’evento con il produttore principale Bill LaCoste e il direttore creativo Jon Rush che mostreranno le prossime novità. Il titolo di sopravvivenza
Krafton ha rivelato che Tango Gameworks sta progettando “un’esperienza di tipo più open world” per Hi-Fi Rush 2. Maria Park, responsabile dello sviluppo aziendale di Krafton, ha dichiarato che Tango stava lavorando a una build di Hi-Fi Rush 2 risalente a sei mesi fa quando le due società si sono
Indiana Jones and the Great Circle di MachineGames è stato il protagonista di un nuovo trailer (via IGN) durante lo streaming del Tokyo Game Show di Xbox, dedicato al gameplay e al doppiaggio giapponese. Anche se non ci sono stati molti altri dettagli, il combattimento in prima persona sembra piacevole
L’amministratore delegato di Krafton, Changhan Kim, ha parlato della recente l’acquisizione di Tango Gameworks affermando che è stata motivata dalla volontà di aggiungere più creatività al portfolio dell’azienda, anziché perseguire obiettivi finanziari. Krafton acquisisce Tango Gameworks e l’IP di Hi-Fi Rush L’obiettivo era mantenere l’eredità dello studio, nonostante i suoi
Fallout 76 ha lanciato Milepost Zero, introducendo una miriade di nuove funzionalità tra cui Legendary Crafting, una nuovo funzionalità C.A.M.P. chiamata Best Builds, oltre a miglioramenti per combattere gratuitamente su tutte le piattaforme. Oggi, Bethesda Game Studios ha rivelato ancora di più sull’aggiornamento, inclusa una nuova serie di missioni –
Craig Derrick, executive producer di Lucasfilm Games, ha svelato nuovi dettagli e retroscena sullo sviluppo di Indiana Jones and the Great Circle, il videogioco sviluppato da MachineGames in uscita il 9 Dicembre su Xbox Series X|S. Derrick ha spiegato come il team di sviluppo abbia condotto approfondite ricerche sulla storia
Bethesda Game Studios ha pubblicato The Elder Scrolls: Castles per dispositivi iOS e Android. Dal premiato team autore di Fallout Shelter, The Elder Scrolls: Castles permette ai giocatori di controllare il proprio castello e la propria dinastia personali all’interno dell’universo di The Elder Scrolls. Per festeggiare l’uscita del gioco, tutti coloro che hanno scaricato
Il focus di Indiana Jones and the Great Circle non sarà incentrato sulle sparatorie in prima persona, anzi il gioco farà in modo di non incoraggiare l’uso delle armi assicura MachineGames. Il direttore creativo, Axel Torvenius, ha sottolineato che il gioco si concentrerà sull’uso dell’ingegno e della frusta del protagonista:
È tempo di montare in sella con il lancio di Milepost Zero per Fallout 76. Ora disponibile gratuitamente per i giocatori di Fallout 76 su tutte le piattaforme, Milepost Zero introduce la creazione leggendaria, una nuova funzionalità per C.A.M.P. chiamata assetti migliori e miglioramenti al combattimento. Inoltre, per i giocatori ci sarà una nuova serie di missioni più avanti in
Dopo il successo della serie televisiva Fallout su Amazon Prime, c’è una grande richiesta di un quinto capitolo della serie. Tuttavia, Todd Howard di Bethesda ha sottolineato che non bisogna affrettarsi nel creare un sequel. Fallout, Todd Howard non sente il bisogno di affrettare i lavori su un nuovo gioco
In un’intervista rilasciata a PC Gamer, Jens Andersson, design director presso MachineGames, ha spiegato che, essendo un gioco su Indiana Jones, the Great Circle non sarà uno sparatutto, ma si concentrerà sul combattimento corpo a corpo, che ha più senso per il personaggio. Andersson ha sottolineato che Indiana Jones non
Indiana Jones and the Great Circle di MachineGames presenta sparatorie in prima persona, platform, enigmi e combattimenti corpo a corpo. Tuttavia, si tratta di un gioco d’azione e avventura, con aree all’apparenza lineari e aree aperte più grandi. Anche se ci sono numerosi segreti e cose da scoprire, lo sviluppatore
Il responsabile della divisione gaming di Microsoft, Phil Spencer, ha commentato l’annuncio dell’arrivo di Indiana Jones and the Great Circle su PS5, nonostante avesse precedentemente escluso questa possibilità. Indiana Jones e l’antico Cerchio in arrivo il 9 dicembre su Xbox, in Primavera su PS5 Durante un podcast nel febbraio di
L’avventura chiama, hai la stoffa per rispondere? Presentato durante la serata di apertura della Gamescom, Indiana Jones e l’antico Cerchio ™ sarà disponibile il 9 dicembre per Xbox Series X|S, PC e Game Pass, e arriverà su PlayStation 5 nella primavera del 2025. I preordini per Indiana Jones e l’antico Cerchio sono ora aperti
Da Bethesda Game Studios, il premiato team di sviluppo artefice di Fallout Shelter, arriva The Elder Scrolls: Castles, in uscita in tutto il mondo il 10 settembre. Questa nuova avventura, ambientata nell’universo di The Elder Scrolls, permette ai giocatori di controllare il proprio castello e la propria dinastia personali. Sorveglia i sudditi
Josh Sawyer, direttore di Fallout: New Vegas, ha dichiarato che lavorerebbe a un nuovo titolo di Fallout, a patto che vengano soddisfatti determinati criteri creativi. Non è la prima volta che il director si lancia in dichiarazioni del genere. Nella seconda delle serie di domande e risposte recentemente lanciate sul
Krafton ha recentemente acquisito Tango Gameworks e l’IP Hi-Fi Rush, ma ha confermato che l’acquisizione riguarda solo questa IP e non altre proprietà come The Evil Within e Ghostwire: Tokyo, che restano di proprietà di Microsoft. Krafton acquisisce Tango Gameworks e l’IP di Hi-Fi Rush Non sappiamo ancora se Microsoft
È sempre un piacere quando le recensioni si scrivono letteralmente da sole, non certo per l’abilità discutibile del sottoscritto, ma prevalentemente perché è il gioco stesso, l’oggetto della analisi, ad essere in grado di raccontarsi senza troppi sbattimenti. Casi rari, ma fortunatamente presenti, come nel caso di Doom + Doom
KRAFTON, Inc. ha dato oggi il benvenuto ai talentuosi collaboratori di Tango Gameworks, segnando un momento emozionante nell’espansione globale dell’azienda e il suo primo investimento significativo nel mercato giapponese dei videogiochi. Questa mossa strategica includerà i diritti dell’acclamata IP di Tango Gameworks, Hi-Fi RUSH. Fondata nel 2010, Tango Gameworks si
Raphael Colantonio, fondatore di Arkane ed ora a capo di Wolfeye Studio, pensa che i fan di Dishonored e Prey saranno soddisfatti del prossimo gioco del suo attuale studio e che i giocatori potranno saperne di più sul titolo a breve. “Riveleremo qualcosa di più sul nostro prossimo gioco tra
Il capo di Xbox Game Studios, Matt Booty, ha rivelato che Tango Gameworks è stato chiuso a causa di un cambio nella leadership creativa dello studio. Durante un’intervista, Booty ha suggerito che sebbene Hi-Fi Rush sia stato un successo, non c’era garanzia che il resto del team avrebbe ottenuto altrettanti