News

Marvel’s Wolverine, spuntano due video gameplay dal leak di Insomniac Games

di: Luca Saati

Era solo questione di tempo prima che il leak di Insomniac Games colpisse l’attesissimo Marvel’s Wolverine. Si era vociferato della presenza di video gameplay del gioco tra i dati trafugati, e adesso eccoli girare sul web.

I video sono due: nel primo troviamo Wolverine con la sua iconica tuta gialla intento a raggiungere un punto della mappa e per farlo sfrutta la sua agilità tra corse sui muri e grandi salti, oltre agli artigli per scalare le pareti o scenderle velocemente, inoltre è presente una sorta di Detective Mode che gli permette di investigare la scena tramite i suoi sensi sviluppati; nel secondo video lo troviamo in abiti civili, nel bar di Madripoor (città immaginaria dell’universo Marvel, ndr), lo stesso visto nel primissimo trailer combattere con la sua forza bruta contro dei nemici con uno stile che ricorda a tratti gli ultimi due capitoli di God of War.

Sorvoliamo un commento sul comparto tecnico essendo i video tratti da una versione del gioco molto preliminare, tant’è vero che nel secondo filmato vi sono dei bozzetti al posto della cutscene.