News

Marvel’s Spider-Man 2, tre DLC in arrivo nel 2024

di: Luca Saati

Il leak che ha colpito Insomniac Games questa settimana ancora non si ferma e adesso ha svelato i piani per il supporto post-lancio di Marvel’s Spider-Man 2.

Insomniac ha in programma di rilasciare tre DLC gratuiti nel corso del 2024. Il primo di questi, intitolato Beetle Infestation, uscirà apparentemente nel quarto trimestre dell’anno fiscale 23/24 (ovvero gennaio-marzo), mentre il secondo, Extreme Carnage , sembra essere fissato per il trimestre successivo (aprile-giugno). Il terzo DLC, Spider-Verse Anomaly , è previsto per la fine del 2024.

Beetle Infestation e Extreme Carnage presenteranno entrambi una missione open world e un combattimento contro i boss che danno nome ai rispettivi DLC. Spider-Verse Anomaly è descritto come un crossover con i film animati dello Spider-verse con una missione, un filtro visivo, NPC e cattivi basati sui film.

Oltre a ciò, ulteriori aggiornamenti gratuiti post-lancio durante tutto l’anno includeranno apparentemente anche lanci regolari di Spider-Bot gratuiti da collezionare e tute da equipaggiare, mentre Insomniac sembra anche pianificare di rilasciare un’edizione Game of the Year del gioco a fine 2024.