Gears of War 4

Articoli in evidenza - Leggi tutti

Notizie Correlate

234 Commenti a “Gears of War 4”

1 2 3 12
  1. Seba on

    News da Game Informer:

    -2 player couch co-op (Online TBA)

    -Set on Sera 25 years after Gears of War 3

    -Imulsion weapon set off at the end of GOW3 killed off all fossil fuels

    -Humanity has become an endangered species huddled in walled cities seeking shelter from devastating wind storms

    -"Outsider" camps outside of COG

    -Heavy inspiration on the setting from Northern Italy (forests, forts, etc)

    -Want to get back to the "intimacy" and "boogeyman" feeling of the original Gears

    -Team settled on story that features 3 protagonists and stretches across a 24 hour span in game

    -JD Fenix (main character) is Marcus Fenix's son

    -JD: Joined the COG militia, classified incident forced him to AWOL

    -Del: JD in the campaign, befriended him at boarding school (deep bond)

    -Kait: Outsider, capable survivalist, shares Outsider perspective with JD/Del

    -Story begins as their Outsider village is invaded by a mysterious new force; kidnapped

    -The trio goes into the forest in search, wondering why only they were spared

    -New enemy is called "The Swarm"

    -First mission sets off with the trio in the forest, discovering giant cocoon-like pods, pale monstrous creatures erupt looking almost human

    -These enemies are dubbed "Juvies" (harkening to their seemingly first evolutionary stage of a new enemy)

    -Juvies can eventually evolve into "Drones" (homage to the trilogy), able to use weapons, seemingly the main enemy type

    -Also experimenting with new enemies like the "Pouncer" (E3 demo)

    -Pouncer switches tactics based on player (if you run out in the open, it shoots poisonous quills; stay in cover and it comes after you)

    -New weapons like "construction based" tools repurposed for combat

  2. Deadly Fagilo on

    L'ultima immagine è fighissima. I mostri richiamano molto le locuste pur non essendolo.È evidente che vogliano tornare agli albori, ho buoni propositi. Anche perché sia mai che mi abbiamno fatto prendere una One per il menga XD.

  3. Seba on

    confermato 1080p/60fps per il multiplayer e 1080p/30fps single player.

    Ci saranno "meno di cinque" ritorni di personaggi classici durante la campagna.

    – Per quanto riguarda il gameplay si sono basati principalmente su Gears of War 3.

    – Per adesso sono confermate Gnasher, Lancer, Hammerburst, Longshot, Boltok, Snub.

    – Tra le armi non tornerà invece sicuramente il Digger.

    – Tre nuove armi confermate.

    – Rod parlando delle modalità online ha detto che a causa del giudizio severo dei fan su Judgment Overrun è stata parecchio sottovalutata. Su Orda ha detto invece di essere ben consapevole di quanto sia fondamentale per i fan. Mezza conferma quindi che torneranno.

    – E' stato fatto un lavoro importante sulle coperture rendendo qualsiasi azione molto più fluida rispetto al passato.

    – "The Carmine Dynasty lives on"

  4. Deadly Fagilo on

    I Carmine! ottimi annunci tranne, per me, uno: non sono tanto contento che per il gameplay prendano spunto dal 3, io sarei ripartito da dove arrivava il 2. Se poi intendono solo che reintrodurranno cose come il mantle Kick, lo scambio delle armi e munizioni tra compagni, gli scudi umani ai quali poter applicare le granate ecc allora ok, ma spero non si riferiscano allo svolgimento dei vari capitoli, era tutto troppo monotono.

  5. Seba on

    la beta dura due settimane.chi gioco la ultimate entro il 12 aprile accesso anticipato(18 aprile)

    muoviti @Deadly Fagilo!!!!!!

    The Colalition ha rivelato al magazine statunitense Game Informer una serie di nuove informazioni sul multiplayer di Gears of War 4; non sono ancora state rivelate le modalità multigiocatore che saranno presenti nel titolo, ma comunque si tratta di dettagli molto interessanti: continuate a leggere.



    Per prima cosa, gli sviluppatori hanno ribadito che in questo nuovo gioco c'è un forte focus sul multiplayer: mentre nel primo titolo l'impegno messo nel multigiocatore competitivo rispetto alla campagna era del 10%, salito poi negli episodi successivi ma mai oltre il 30%, stavolta il team si è concentrato appieno sin dall'inizio su questa parte del gioco, iniziando a progettare mappe e modalità contemporaneamente all'inizio dei lavori sulla campagna. The Coalition s'è anche avvalso dell'aiuto di Spash Damage, team londinese che aveva già lavorato su titoli come Return to Castle Wolfenstein, Brink e lo stesso GoW: Ultimate Edition dove si erano occupati proprio del comparto multigiocatore.


    Venendo alle caratteristiche del comparto multiplayer, The Coalition spiega che i match saranno nuovamente umani contro mostri: di questo ne saranno contenti coloro che avevano mal digerito le partite COG contro COG di GoW: Judgment. Nel gioco ci saranno tre fazioni: lo Sciame, i CoG e gli Outsiders (probabilmente tradotto come Esterni in Italia); CoG ed Outsiders non potranno però scontrarsi, quindi i match saranno sempre tra lo Sciame ed una delle altre due fazioni. Ognuna di queste avrà attributi unici, ad esempio i pugnali usati ed altri aspetti saranno personalizzati per fazione.


    Il team spiega inoltre che stavolta il multiplayer è stato creato con un occhio di riguardo alla scena eSports per  permettere competizioni strutturate e professionali, ma il gioco rimarrà comunque estremamente accessibile anche per i giocatori occasionali. Viene infine ribadito, come sapevamo, che il multiplayer andrà a 60 fps e girerà su server dedicati.


    Una nota importante è quella relativa al vento, che come sappiamo avrà un ruolo fondamentale nella campagna: in multiplayer questo sarà assente o comunque non avrà l'impatto che ha nella storia, dove può deviare la traiettoria dei proiettili e influire sui giocatori.


    Un ultimo accenno va infine alla Beta: The Coalition conferma che arriverà in primavera, quindi ci siamo quasi. La Beta includerà 5 personaggi giocabili tra gli umani: tre sono i protagonisti del gioco JD, Kait e Del, mentre gli altri due sono la mamma di Kait e leader degli Outsiders, Reyna, e lo zio di Kait Oscar, un ex-COG ed esperto di sopravvivenza. Ovviamente ci sarà anche la possibilità di impersonare membri dello Sciame, visto che come abbiamo detto il multiplayer sarà sempre umani vs mostri.


    Per ora è tutto: vi aggiorneremo quando avremo ulteriori informazioni su Gears of War 4.

    fonte: MX

1 2 3 12

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.

Vai alla barra degli strumenti