Gears of War 4 – Annunciato l’aggiornamento di Ottobre

The Coalition ha annunciato le novità dell’aggiornamento di Ottobre di Gears of War 4 disponibile dal 23 Ottobre. L’update include innanzitutto il supporto a Xbox One X, la console in arrivo il prossimo 7 Novembre, ulteriori dettagli arriveranno in futuro. Troviamo inoltre le mappe Fuel Depot e Lift Apex. Il giorno di uscita dell’aggiornamento inoltre si darà inizio all’evento di Halloween. Dopo il video trovate un’immagine che mostra il calendario completo delle prossime novità.


Inizia una nuova saga per una delle serie di videogiochi più acclamate della storia. Dopo esser scampati per un pelo a un attacco al loro villaggio, JD Fenix e i suoi amici, Kait e Del, dovranno salvare i loro cari e scoprire l'origine di un nuovo, mostruoso nemico. Gioca la campagna in co-op locale con schermo condiviso o online con un altro giocatore, entra nell'Orda 3.0 per quattro giocatori affrontando ondate sempre crescenti di nemici o competi online contro altri giocatori in multiplayer.

Gears of War 4 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Gears of War 4 è il 7 ottobre 2016 per Xbox One.

6 Commenti a “Gears of War 4 – Annunciato l’aggiornamento di Ottobre”

  1. Deadly Fagilo on

    Cioè, a me che del botolo X frega meno di zero mi devo comunque scaricare le (molto probabili) tonnellate di giga per quelle menate del 4k, per poter continuare a farmi quelle 4/5 partite online ogni tanto? E’ una stupidaggine clamorosa.

  2. Seba on
    Deadly Fagilo

    Cioè, a me che del botolo X frega meno di zero mi devo comunque scaricare le (molto probabili) tonnellate di giga per quelle menate del 4k, per poter continuare a farmi quelle 4/5 partite online ogni tanto? E' una stupidaggine clamorosa.

    Non penso propio.
    Tu puoi decidere se scaricare la patch per one x,nella sezione dedicata.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.