The Coalition interrompe il supporto di Gears of War 4

Con il lancio di Gears 5 sempre più vicino, The Coalition ha annunciato la fine del supporto di Gears of War 4.

“Siamo orgogliosi di quanto fatto in Gears 4 e pensiamo di avere dato il massimo. Negli ultimi tre anni abbiamo forgiato le fondamenta di Gears 5, ringraziamo tutti per il supporto e speriamo di continuare a considerarvi membri della community di Gears.”

Non ci saranno dunque nuovi eventi in Gears of War 4, la stagione classificata si concluderà a Gennaio 2020 e verrà poi sostituita da playlist inedite per le modalità Core e Competitiva. I server resteranno aperti ovviamente, ma tutta l’attenzione di The Coalition si sposterà su Gears 5 come giusto che sia.


Inizia una nuova saga per una delle serie di videogiochi più acclamate della storia. Dopo esser scampati per un pelo a un attacco al loro villaggio, JD Fenix e i suoi amici, Kait e Del, dovranno salvare i loro cari e scoprire l'origine di un nuovo, mostruoso nemico. Gioca la campagna in co-op locale con schermo condiviso o online con un altro giocatore, entra nell'Orda 3.0 per quattro giocatori affrontando ondate sempre crescenti di nemici o competi online contro altri giocatori in multiplayer.

Gears of War 4 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Gears of War 4 è il 7 ottobre 2016 per Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.