Dave Bautista si candida per interpretare Marcus Fenix nel film di Gears of War [Aggiornata]

Dave Bautista, ex lottatore della WWE (Batista) e attore noto ai più per Drax dei Guardiani della Galassia, in una recente intervista ha espresso il suo desiderio per una parte nel tanto chiacchierato film di Gears of War in lavorazione da diversi anni presso Universal Studios. Quale parte vuole interpretare Bautista? Ovviamente quella del protagonista Marcus Fenix. Forse il film di Gears of War comincia finalmente a fare qualche progresso, infatti lo scorso Marzo venne accostato il nome Shane Milano alla sceneggiatura. Chissà se presto avremo altre novità più concrete.

[Aggiornamento] Con un breve post su Twitter, Cliffy B, creatore di Gears of War, ha appoggiato completamente la candidatura di Bautista nel ruolo di Marcus Fenix, aggiungendo inoltre che Dom dovrebbe essere interpretato da un attore di origini latino americano.


Inizia una nuova saga per una delle serie di videogiochi più acclamate della storia. Dopo esser scampati per un pelo a un attacco al loro villaggio, JD Fenix e i suoi amici, Kait e Del, dovranno salvare i loro cari e scoprire l'origine di un nuovo, mostruoso nemico. Gioca la campagna in co-op locale con schermo condiviso o online con un altro giocatore, entra nell'Orda 3.0 per quattro giocatori affrontando ondate sempre crescenti di nemici o competi online contro altri giocatori in multiplayer.

Gears of War 4 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Gears of War 4 è il 7 ottobre 2016 per Xbox One.