The Crew 2

The Crew 2 è un videogioco pubblicato da per , .

The Crew 2 non ha ancora una data di uscita.

Notizie Correlate

5 Commenti a “The Crew 2”

  1. stefano.pet on

    Provato la beta giusto 10 minuti, stasera ci dedicherò un po' di tempo. Il punto negativo maggiore del primo gioco a mio avviso era la grafica che qui invece è ottima. Non è ai livelli di Horizon 3, ma almeno ora è una grafica giusta per questa generazione. Bei panorami, modelli dei mezzi fatti molto bene, ottimi effetti di luce, il meteo ancora non l'ho visto.
    Come gameplay il primo impatto è stato buono: c'è un buon feeling con i mezzi e si sente molto la differenza tra uno e l'altro, passare da un'auto a una barca o un aereo ci costringerà a cambiare da un momento all'altro completamente stile di gioco, ma anche tra mezzi della stessa categoria ci sono differenze tra un mezzo e l'altro. Il gioco, già nella beta, offre una mappa enorme e tantissimi stili diversi di gare divisi in street race, offroad, aerei e motoscafi, ognuno con le sue sottocategorie. Per ora ho provato solo offroad e c'è raid, moto da cross e una terza modalità che non ricordo. Ho visto che ci sono anche le moto custom nello street race. Insomma, tanta roba per tutti i palati. Oggi ricomincio scegliendo lo street race e voglio girare un po' la mappa. Per ora, ed è una primissima impressione, è promosso

  2. stefano.pet on

    Dopo uno spulciamento accurato della beta ho deciso che lo prenderò.
    Nella beta ci sono grossi difetti grafici e di gameplay, ma nel complesso diverte molto e offre un bell'impatto visivo.
    C'è molta personalizzazione dei mezzi, l'ambientazione è molto varia, le tipologie di gare sono tantissime.

    Difetti evidenti nella beta:
    – la distanza di visuale è brevissima, l'orizzonte sembra vuoto anche se in realtà non lo è.
    – specchietti senza riflesso
    – danni superficiali che spariscono in breve tempo, così come lo sporco.
    – effetti meteo e cambi di ambientazione troppo repentini: si passa dalla foresta al deserto con una linea netta tra un bioma e l'altro
    – pop up estremamente fastidioso a causa della sua mole.

    Pro:
    – mezzi vari e divertenti da guidare
    – mappa enorme
    – buona personalizzazione
    – tante modalità di gioco
    – ottimo sia da soli che in compagnia (rende di più in questo secondo caso)
    – frame rate stabile e poco lag

    In generale la beta era una mappa enorme con molto sbloccato, sicuramente il gioco finale sarà gestito diversamente. Nel complesso è un gioco divertente, che ha fatto passi avanti rispetto al primo, ma che comporta gli stessi rischi: ripetitività e frustrazione nelle gare di alto livello. Però hanno l'esperienza del primo alle spalle e, a una prima occhiata, questi rischi sembrano meno probabili rispetto a quando provai la beta del primo. Spero che nel gioco finale non facciano un ulteriore downgrade come successe dopo la beta del primo, ma piuttosto aumentino qualche effetto.

  3. stefano.pet on

    Iniziato ieri sera. È identico alla beta solo più popolato. Graficamente ha gli stessi pregi e gli stessi difetti della beta quindi non ripeterò quanto scritto nel post precedente. Ammetto di sperare in una patch che migliori gli effetti e la distanza visiva. Purtroppo è come la beta anche il gioco: la casa è fissa (Miami) e già sbloccata quando si inizia a giocare (speriamo se ne sblocchino altre più avanti), la progressione è identica a quella della beta con mappa interamente sbloccata fin da subito e unica limitazione negli eventi a disposizione che dipendono dal proprio livello di fama (generale e in una data disciplina). Vediamo proseguendo come sarà, comunque per ora mi piace.
    Come ho scritto anche nel commento della news non cancellate i save del primo Crew. Se lo avete sulla console nel 2 vi sblocca fino a 19 veicoli, penso a seconda dei progressi nel primo gioco. Andate anche su Uplay perchè c'è, tra le altre cose, una bella Aston da sbloccare e a inizio gioco è un bel vantaggio.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.

Vai alla barra degli strumenti