The Crew 2: arriva Hobby, una nuova funzionalità per Inner Drive

Ubisoft annuncia Hobby, una nuova funzionalità per Inner Drive, il più recente e importante aggiornamento gratuito di The Crew® 2 per PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. The Crew 2 Inner Drive Part 2 è disponibile anche per Stadia, la piattaforma di gioco di nuova generazione di Google.

Hobby è una nuova funzionalità che consente ai giocatori di completare determinate attività in tre nuovi stili di gioco, sbloccando ricompense come nuovi veicoli, tenute per gli avatar e molte altre. I giocatori potranno sbloccare le ricompense di tre Hobby:

  • Il Collector: dalla fama a componenti ad alte prestazioni, i giocatori potranno ottenere ogni tipo di oggetto che The Crew 2 ha da offrire.

  • L’Explorer: i piloti potranno guidare da costa a costa, visitando le principali attrazioni e scoprendo alcuni luoghi segreti in tutti gli Stati Uniti.

  • Il Racer: i giocatori devono trovare il percorso perfetto, superare i propri avversari e raggiungere la vetta della classifica.

Inoltre, alla disciplina Touring è stata aggiunta una nuova categoria di veicoli, le moto Touring, che daranno ai giocatori l’opportunità di scoprire un nuovo modo per dominare i loro eventi Touring preferiti.


The Crew 2 è un videogioco pubblicato da per , .

The Crew 2 non ha ancora una data di uscita.

Un Commento a “The Crew 2: arriva Hobby, una nuova funzionalità per Inner Drive”

  1. stefano.pet on

    Ho il gioco installato e ieri mi si è aggiornato, ma non l'ho ancora aperto perché pensavo fosse legato ai dlc. Se fa parte del pacchetto gratuito però lo proverò.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.