News

The Crew 2, l’aggiornamento Inner Drive sarà disponibile da domani

di: Luca Saati

Ubisoft annuncia che The Crew® 2 Inner Drive, il quinto aggiornamento gratuito del celebre gioco di corse open world di Ubisoft, The Crew® 2, sarà disponibile da domani, 25 marzo, per PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X e per la prima volta, The Crew 2 Inner Drive, sarà disponibile anche per Stadia, la piattaforma di gioco di nuova generazione di Google.

The Crew 2 Inner Drive introdurrà un totale di 20 nuovi veicoli, che tutti i giocatori potranno ottenere o acquistare, tra cui la nuova Koenigsegg Jesko 2020 (hypercar) e la nuova Ford Mustang Shelby® GT500® 2020 (corse di strada). I giocatori potranno competere con questi veicoli nei LIVE Summit settimanali per conquistare la vetta delle classifiche. Una volta al mese, avranno anche l’opportunità di partecipare a un Premium LIVE Summit, che ricompenserà i migliori piloti con un veicolo in edizione speciale assolutamente unico.

I piloti potranno scegliere tra quattro nuove categorie di vanità per personalizzare ulteriormente i propri veicoli, comprese le tinte dei finestrini e la modifica di colore e forma della nitro dei veicoli. Una volta che i giocatori avranno truccato i propri mezzi, potranno scegliere tra otto nuovi avatar che li rappresenteranno alla guida.

Su Stadia, i giocatori accederanno al gioco base The Crew 2 e tutti i principali aggiornamenti del primo e secondo anno. L’interfaccia utente, i testi, la grafica e tutte le relative funzionalità sono state riprogettate per adattarsi alle dimensioni dello schermo dei telefoni e a ogni piattaforma utilizzata. The Crew 2 su Stadia includerà il supporto a Stream Connect, che consente ai giocatori di vedere in streaming la visuale di gioco di un amico direttamente nella propria partita. Con Stream Connect, i giocatori potranno vedere esattamente dove si trovano i propri amici durante una gara. Per maggiori informazioni su The Crew 2 su Stadia, visita thecrewgame.com.

Sviluppato da Ubisoft Ivory Tower*, uno studio con sede a Lione, in Francia, The Crew® 2 consentirà ai giocatori di vivere il vero spirito delle corse in un nuovo scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato. La nuova ambientazione supera ogni limite fisico per consentire ai fan dei giochi di guida e degli scenari open world di mettere alla prova le proprie abilità, da soli o con gli amici, in una competizione ad esplorazione costante. I piloti esploreranno l’America da costa a costa per competere e diventare i più grandi campioni di sempre, ottenendo una vasta gamma di auto, moto, imbarcazioni e aerei per dominare la scena a terra, in acqua e nel cielo. Troveranno sfide e ispirazione in quattro diverse categorie di competizioni: corse di strada, fuoristrada, pro racing e freestyle, in cui potranno disporre di una vasta selezione di tipi di veicoli e opzioni.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.