News

The Crew 2, Ubisoft annuncia il Motorpass

di: Luca Saati

Ubisoft ha presentato il Motorpass di The Crew 2.

Il 25 novembre inizia la prima stagione di Motorflix, con l’episodio 1: The Chase.

Oltre al sistema di stagioni, l’episodio 1: The Chase includerà una nuovissima modalità gratuita per tutti i giocatori, oltre ai consueti veicoli, LIVE Summit con ricompense associate, e oggetti vanity.

La prossima settimana daremo un’occhiata più da vicino a queste aggiunte, ma oggi vogliamo darvi più dettagli su un’altra novità in arrivo il 25 novembre: il MOTORPASS.

CHE COS’È IL MOTORPASS?

Il MOTORPASS è un nuovo sistema opzionale di ricompense multifascia, in cui i giocatori avanzano completando sfide giornaliere e stagionali.

In totale ci sono 50 fasce, che offrono ricompense gratuite e premium.

Per sbloccare le ricompense premium, i giocatori potranno scegliere di acquistare il MOTORPASS premium.

CHE TIPO DI RICOMPENSE SARANNO INCLUSE NEL MOTORPASS?

I progressi nel MOTORPASS sbloccheranno ricompense esclusive come veicoli, oggetti vanity, abiti, pacchetti valuta (Crew Credits e Bucks), emoticon e molto altro.

11 fasce di ricompensa sono gratuite e nell’episodio 1 includeranno la Bugatti Chiron Interception Edition (2020)!

QUANTO COSTERÀ IL MOTORPASS PREMIUM?

Il MOTORPASS Premium costerà 80.000 Crew Credits.

Tuttavia, ogni MOTORPASS includerà anche un totale di 40.000 Crew Credits in pacchetti valuta: 20.000 CC come ricompense gratuite e 20.000 CC come ricompense premium.

COME FUNZIONANO LE SFIDE?

Ci sono due tipi di sfide: giornaliera e stagionale.

Le sfide giornaliere sono azioni da completare nel gioco, in contesti e discipline diversi. Sono disponibili 5 sfide giornaliere da completare in un periodo di 24 ore, passato il quale verranno sostituite da altre sfide.

Aggiungeremo anche 4 nuove sfide stagionali ogni settimana, basate sul tema della stagione in corso. Queste, diversamente dalle sfide giornaliere, rimarranno disponibili fino al termine della stagione.

Completando le sfide otterrete Motorstars, che sono essenzialmente punti esperienza necessari per avanzare nel MOTORPASS. Il numero di Motorstars ottenute dipenderà dalla difficoltà della sfida.

Servono 10 Motorstars per sbloccare una fascia del MOTORPASS.

IN CHE MODO LE SFIDE INFLUENZANO I LIVE CONTRACTS?

Date le somiglianze tra i LIVE Contracts e le sfide, il 25 novembre rimuoveremo i contratti dal gioco e sposteremo l’abilità di ottenere Crew Credits gratuiti sul MOTORPASS.

Come spiegato sopra, le ricompense gratuite del MOTORPASS includono i pacchetti di Crew Credits per un valore totale di 20.000 CC.

QUANTO DURERÀ UN MOTORPASS?

Un MOTORPASS avrà una durata di 2 mesi. Si svolgerà contemporaneamente alla struttura stagionale MOTORFLIX che abbiamo presentato a Ubisoft Forward (trovate le informazioni QUI).

Ogni episodio avrà il proprio MOTORPASS, e le ricompense saranno abbinate di volta in volta al tema. Di conseguenza, il tema del primo MOTORPASS sarà The Chase!

QUESTO NUOVO SISTEMA SOSTITUIRÀ I NUOVI VEICOLI, I LIVE SUMMIT E GLI ALTRI CONTENUTI GRATUITI AMATI DAI GIOCATORI?

No, continueremo a offrirvi nuovi veicoli, LIVE Summit, eventi e tutto il resto come al solito. Il MOTORPASS è del tutto facoltativo ed è stato creato per essere complementare a quello che c’è già, non per sostituirlo.

E naturalmente tutti potranno giocare gratuitamente alla nuova modalità di The Chase, non cambia niente rispetto agli aggiornamenti precedenti!

PER IL MOTORPASS È RICHIESTO UNO SPECIFICO LIVELLO DI FAMA?

Non è richiesto alcun livello di Fama, ogni giocatore su qualsiasi piattaforma può avanzare nel MOTORPASS se lo desidera. Anche i giocatori della prova gratuita possono farlo e, se decideranno di acquistare il gioco completo, manterranno tutte le ricompense sbloccate.

POSSO TENERE LE RICOMPENSE DEL MOTORPASS SOLO PER 2 MESI?

Tutti i contenuti sbloccati nel Motorpass rimarranno disponibili permanentemente, anche dopo i 2 mesi dell’episodio e del Motorpass in questione.

E SE NON AVESSI TEMPO DI COMPLETARE UN MOTORPASS?

Se avete poco tempo (o se non vedete l’ora di mettere le mani sulle ricompense) sarà possibile acquistare diversi pacchetti per sbloccare subito le fasce.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.