News

The Crew 2, l’episodio 2 della Stagione 6 disponibile dal 14 Settembre

di: Luca Saati

Come annunciato durante Ubisoft Forward, il prossimo capitolo di The Crew® 2, stagione 6 – episodio 2: Dominion Frozen sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori il 14 settembre.

Preparatevi a un episodio… ghiacciato! Dopo il primo episodio, in cui dovevate competere con il leggendario Chris Forsberg e imparare da lui, ora è il momento di usare tutto quello che avete appreso per dominare Dominion Frozen!

Oltre a questo, ci saranno nuovi veicoli, oggetti vanity, LIVE Summit e un nuovo Motorpass sulle strade ghiacciate!

NUOVI EVENTI E SFIDE

Dal 14 settembre ci saranno nuovi tracciati su cui migliorare le vostre abilità. Gli elementi più estremi metteranno alla prova la vostra bravura in gare contro i campioni di ogni categoria.

Preparatevi a usare tutto quello che Chris vi ha insegnato per padroneggiare questo Dominion!

Per essere i migliori non basta solo il talento. Street Race, Hypercar, Rallycross e Touring Car: l’asfalto ghiacciato è ovunque e cambia tutto.

Per diventare dei campioni dovrete dimostrare il vostro valore dominando le strade ghiacciate e le tempeste sotto zero.

Ma non sarà affatto un’impresa semplice. Fortunatamente ora potete contare su tutti gli insegnamenti che Chris Forsberg vi ha impartito nell’episodio precedente! Pertanto… siete pronti ad affrontare Dominion Frozen?

NUOVI VEICOLI E OGGETTI VANITY

Diamo un’occhiata al nuovo set di veicoli in arrivo con l’episodio 2 della stagione 6: Dominion Frozen, che include la Mazda RX-3 (1972) – Street Race.

Il veicolo sopraelencato si potrà acquistare con Bucks o Crew Credits dal 14 settembre.

Il 21 settembre tornerà l’attesissima Mitsubishi Eclipse Star Edition (1999) – Street Race.

Naturalmente nel corso dell’episodio verranno aggiunti altri veicoli nel negozio.

MOTORPASS STAGIONE 6 – EPISODIO 2

Ecco un riassunto di quello che troverete nel Motorpass in questo nuovo aggiornamento. Con nuovi veicoli e 48 oggetti vanity avrete l’imbarazzo della scelta!

NUOVI LIVE SUMMIT

A tutti i piloti dal cuore di ghiaccio in ascolto: arriva una nuova serie di LIVE Summit che inizia il 14 settembre con Black Ice!

I prossimi LIVE Summit Premium arriveranno il 5 ottobre e avranno la Chrysler 300 SRT8® Crown Edition (2013) – Street Race come ricompensa per il platino.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.