News

The Crew 3 potrebbe chiamarsi Motorfest, il gioco sarà ambientato alle

di: Luca Saati

Secondo le recenti voci di corridoio, Ubisoft sta lavorando su The Crew 3, noto internamente come Project Orlando.

I rumour sono partiti da Shpeshal Nick durante il podcast di XboxEra e sono state poi confermate da Tom Henderson con un report su Insider Gaming. Secondo le fonti il gioco è stato rinominato Motorfest.

Henderson ha ricevuto da fonti affidabili delle immagini del gioco che non può diffondere. Nelle immagini afferma che fosse presente il logo Motorfest in tutta l’ambientazione su cartelloni elettronici, targhe di registrazione e nel menu di caricamento.

Al momento non è chiaro se Ubisoft abbia deciso di rimuovere completamente il marchio The Crew o meno, ma il marchio non era presente in nessuna delle immagini fornite. È possibile che il gioco possa chiamarsi “The Crew: Motorfest”, o Motorfest potrebbe essere una caratteristica importante all’interno del gioco, ma il nome del gioco stesso non è stato fornito. Tuttavia ulteriori immagini suggeriscono che Motorfest avrà ancora qualche connessione con The Crew 2 in qualche modo, dove i giocatori possono importare il loro garage di Crew 2 o ricominciare da capo.

All’inizio del 2021, Ubisoft si riferiva ancora a Project Orlando come “THE CREW Orlando” e il progetto ha visto diversi cambi di nome interni durante il suo sviluppo.

Il gioco, sviluppato da Ivory Tower, è apparso per la prima volta su Internet su Reddit con il nome “Project Orlando” e apparentemente doveva essere il DLC The Crew 2. Tuttavia, fonti che hanno familiarità con lo sviluppo del gioco avevano affermato che il gioco sarebbe stato un titolo standalone.

Resta inteso che il gioco avrà un nuovo motore e le immagini fornite mostrano chiaramente che il gioco si svolgerà nell’isola di Oahu, nelle Hawaii. Naturalmente, ci sono alcune lievi modifiche all’isola, ma i giocatori dovrebbero aspettarsi di vedere l’oceano sullo fondo e di guidare su strade di montagna.