Private Division acquisisce il team di OlliOlli

Private Division, etichetta di Take Two, compagnia proprietaria tra gli altri di 2K Games e ockstar Games, ha annunciato di aver acquisito Roll7. Il team di sviluppo è noto per la serie OlliOlli ed è al momento al lavoro su OlliOlli World e su un nuovo progetto non ancora annunciato. Probabilmente di quest’ultimo avremo novità solo dopo il lancio di OlliOlli World.


OlliOlli World è un frenetico e spumeggiante gioco di skateboard a piattaforme. Lanciati a capofitto nel palpitante mondo di Radlandia, incontra personaggi pittoreschi, esibisciti in grind, trick e air, e incontra le mistiche divinità dello skateboard nel tuo cammino verso il Gnarvana. Fatti strada in un mondo fantastico e bizzarro, porta a termine missioni e sfide, e incontra facce nuove nel corso del tuo viaggio. Personalizza ogni aspetto del tuo personaggio, dal look ai trick, passando per lo stile, e percorri livelli esplorabili dotati di percorsi multipli, che offrono decine di opportunità per esprimere il tuo estro. Sfida il resto del mondo all'interno delle Leghe o confrontati con gli amici in battaglie all'ultimo trick in uno dei milioni di livelli condivisibili. Goditi l'accessibilità, la profondità e la libertà totale fornita dal rodato gameplay di OlliOlli World.

OlliOlli World è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , , sviluppato da e pubblicato da , per , , , , .

La data di uscita di OlliOlli World è il 8 Febbraio 2022 per Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.