News

OlliOlli World: disponibile Finding the Flowzone, la seconda e ultima espansione

di: Luca Saati

Private Division e Roll7 sono lieti di annunciare Finding the Flowzone, la seconda e ultima espansione di OlliOlli World. Finding the Flowzone sarà disponibile in formato digitale dal 2 Novembre per Nintendo Switch™, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam. OlliOlli World: Finding the Flowzone sarà disponibile al costo di €9,99*.

Preparati a vivere una delle missioni più incredibili nell’avventura finale di OlliOlli World: Finding the Flowzone. Unisciti ai tre coraggiosi avventurieri Radmosferici, Squid, Licht e il Professor Planks, per impedire che B.B. Hopper, la rana affarista, sfrutti la leggendaria città nascosta nel cielo. Mentre esplori queste altezze incredibili, raccogli i pezzi di mappa che sbloccheranno la strada verso la leggendaria isola perduta costruita dalle divinità dello skate in persona. Con l’aiuto della divinità della tempesta, Gail Force, fai skate sulle nuove zone di vento per eseguire i trick aerei più assurdi di sempre.

Queste zone offrono varie sfide e ti permetteranno di raggiungere altezze inimmaginabili. Potenti raffiche di vento ti spingeranno verso l’alto o fuori dal percorso da diverse direzioni per l’intera durata del livello. Approfitta dei venti per un’elevazione da vertigini e fai dei trick aerei assurdi mentre viaggi tra le nuvole in questa ultima espansione.

OlliOlli World: Finding the Flowzone è la seconda e ultima espansione di OlliOlli World*. OlliOlli World: Finding the Flowzone completa anche la OlliOlli World Rad Edition, una versione deluxe del gioco disponibile al prezzo di €44,99. La Rad Edition include la versione
base del gioco, OlliOlli World: VOID Riders e OlliOlli World: Finding the Flowzone, nonché l’oggetto estetico digitale “Tavola da skate Close Encounter”.