Marvel’s Spider-Man 2, tre DLC in arrivo nel 2024
di: Luca SaatiIl leak che ha colpito Insomniac Games questa settimana ancora non si ferma e adesso ha svelato i piani per il supporto post-lancio di Marvel’s Spider-Man 2.
- Marvel’s Venom e Spider-Man 3 di Insomniac usciranno nel 2025 e nel 2028?
- Marvel’s Wolverine e X-Men di Insomniac usciranno nel 2026 e nel 2030?
- Insomniac al lavoro su un nuovo Ratchet & Clank in uscita nel 2029?
- Insomniac ha pianificato una nuova IP non prima del 2030?
- Ratchet & Clank: Rift Apart ha generato una perdita di 8 milioni di dollari
- Insomniac: un leak rivela il budget e i profitti dei videogiochi di Spider-Man
- Sunset Overdrive ha fatto guadagnare a Insomniac solo 567 dollari
- Wolverine e gli X-Men saranno un’esclusiva Playstation fino al 2035
Insomniac ha in programma di rilasciare tre DLC gratuiti nel corso del 2024. Il primo di questi, intitolato Beetle Infestation, uscirà apparentemente nel quarto trimestre dell’anno fiscale 23/24 (ovvero gennaio-marzo), mentre il secondo, Extreme Carnage , sembra essere fissato per il trimestre successivo (aprile-giugno). Il terzo DLC, Spider-Verse Anomaly , è previsto per la fine del 2024.
Beetle Infestation e Extreme Carnage presenteranno entrambi una missione open world e un combattimento contro i boss che danno nome ai rispettivi DLC. Spider-Verse Anomaly è descritto come un crossover con i film animati dello Spider-verse con una missione, un filtro visivo, NPC e cattivi basati sui film.
Oltre a ciò, ulteriori aggiornamenti gratuiti post-lancio durante tutto l’anno includeranno apparentemente anche lanci regolari di Spider-Bot gratuiti da collezionare e tute da equipaggiare, mentre Insomniac sembra anche pianificare di rilasciare un’edizione Game of the Year del gioco a fine 2024.