News

Danny Trejo sarà un personaggio di OlliOlli World

di: Luca Saati

Roll7 e Private Division hanno oggi rivelato che il famoso attore Danny Trejo farà un’apparizione in OlliOlli World, gioco di skateboard action-platform in uscita l’8 febbraio.

Conosciuto per i suoi ruoli da duro sullo schermo e per il suo fascino innegabile, Danny si ambienterà perfettamente nel meraviglioso, unico e bizzarro cast di OlliOlli World.

I giocatori incontreranno personaggi incredibili, pittoreschi e memorabili… ma nessuno iconico come il leggendario Danny Trejo, che sarà al timone di una delle missioni secondarie imperdibili di OlliOlli World.

Riuscirai a trovarlo a Radlandia? Se avrai successo, e riuscirai a portare a termine la missione secondaria speciale di Danny, sbloccherai un oggetto decorativo speciale da sfoggiare sul tuo personaggio di OlliOlli World.

OlliOlli World uscirà l’8 febbraio e sarà disponibile in versione digitale per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Le descrizioni dettagliate di entrambe le edizioni e dei bonus preordine previsti sono disponibili qui.