Far Cry 4
Articoli in evidenza - Leggi tutti
-
Far Cry 4
"La definizione di follia è fare e rifare la stessa cosa sperando che cam… continua -
Le Uscite Hot del Mese: Giugno 2015
L’Estate è alle porte, è tempo di andare al mare, piscina e … continua -
Far Cry 4: La valle degli Yeti
Prima dell'uscita di Far Cry 4 in tanti si aspettavano di vedere qualche paesagg… continua
Notizie Correlate
-
In arrivo bundle contenente Far Cry 4 e Far Cry Primal
La divisione inglese del rivenditore Amazon ha aggiunto al proprio catalogo un b… continua -
Le Uscite Hot del Mese: Giugno 2015
L’Estate è alle porte, è tempo di andare al mare, piscina e … continua -
Far Cry 4: Complete Edition non uscirà su Xbox One
E neanche sulle console di vecchia generazione… continua -
Far Cry 4 – Annunciata la Complete Edition [Aggiornata]
Gioco più Season Pass dal 18 Giugno… continua -
Lo sviluppo di Far Cry 4 è stato influenzato dal cross-gen
Sviluppare sulle console di vecchia generazione porta qualche grattacapo… continua -
Far Cry 4 aiuta la spedizione in Himalaya alla ricerca dello Yeti
Alla ricerca dello Yeti perduto… continua -
Far Cry 4 – Il DLC La Valle degli Yeti disponibile da domani
In arrivo domani un nuovo DLC di Far Cry 4… continua -
Far Cry 4 – Nuovo video di gameplay dedicato al DLC La Valle degli Yeti
Un nuovo sguardo al nuovo DLC di Far Cry 4 chiamato La Valle degli Yeti… continua -
Far Cry 4: La valle degli Yeti
Prima dell'uscita di Far Cry 4 in tanti si aspettavano di vedere qualche paesagg… continua -
Le Uscite Hot del Mese: Marzo 2015
Con il mese di Marzo arriva la Primavera, il freddo ormai diventa un lontano ric… continua -
Far Cry 4 – Annunciata la data del DLC La Valle degli Yeti
Incontra di persona la creatura più rara di tutto l’Himalaya, lo Yeti… continua -
Il producer di The Legend of Zelda apprezza Far Cry 4
Eiji Aonuma colpito dal videogioco di Ubisoft… continua -
Le vendite di Far Cry 4 hanno superato le aspettative di Ubisoft
Già in sviluppo un nuovo episodio della serie… continua -
Far Cry 4 – Video diario pe la modalità Overrun
Scopriamo la modalità Overrun di Far Cry 4… continua -
Far Cry 4 – Disponibile la patch 1.8.0
Disponibile una nuova patch di Far Cry 4… continua -
Far Cry 4 – Disponibile da oggi il DLC Hurk Deluxe [Aggiornata]
Nuovo DLC di Far Cry 4 disponibile da oggi… continua -
Far Cry 4 – Disponibile da oggi il DLC Fuga da Durgesh
Il DLC Fuga da Durgesh di Far Cry 4 è disponibile da oggi per il download… continua -
Far Cry 4 – In arrivo una nuova patch per la co-op
La co-op di Far Cry 4 sta per essere patchata nel corso di questo fine settimana… continua -
Ubisoft apre un sondaggio per Far Cry 5
Cosa vi piacerebbe in Far Cry 5? Ubisoft ve lo chiede… continua -
Console-Tribe Awards 2014 – I risultati
Eccoli i vostri giochi preferiti del 2014! Anche quest'anno noi ve li abbiamo pr… continua -
Le Uscite Hot del Mese: Gennaio 2015
Anno nuovo, videogiochi nuovi? Beh il detto non fa proprio così, per&ogra… continua -
Far Cry 4 – Annunciata la data del DLC Escape from Durgesh Prison [Aggiornata]
Il DLC di Far Cry 4 chiamato Escape from Durgesh Prison ha una data di uscita… continua -
I vincitori del Game Awards 2014
Ecco tutti i vincitori del Game Awards 2014, il GOTY è Dragon Age: Inquisition… continua -
Far Cry 4
"La definizione di follia è fare e rifare la stessa cosa sperando che cam… continua
99 Commenti a “Far Cry 4”
« Precedente 1 … 3 4 5 « Precedente 1 … 3 4 5Rispondi
Per rispondere devi entrare o registrarti.
Recensione DLC: La Valle degli Yeti
http://forum.console-tribe.com/threads/far-cry-4-la-valle-degli-yeti.340769/
Appena accesa la ps4, ho un aggiornamento da 1.7 gb cosa sarebbe???
Da ieri sera non mi dice più quello prendo ai soldati uccisi, la stessa cosa per gli scrigni, che bug può essere? si risolverà magicamente come era arrivato??
(spero che chiedere qui sia il posto giusto) Qualcuno mi può dire quanto è longevo il gioco?
Guarda io sono al 28,83% di completamento e ho giocato 18h circa, se non fai di corsa la campagna principale e fai molte missioni secondarie può essere molto longevo, a mio avviso 🙂
Riprendo le parole della recensione che ho scritto qualche mese fa: http://console-tribe.com/recensione/3538/far-cry-4_ps4/
"Completare solo la storia vi chiederà non più di dieci ore, ma vista l'incredibile mole di contenuti sarebbe davvero un peccato limitarsi alle sole missioni principali. Noi abbiamo raggiunto la percentuale di completamento del 57% e ci abbiamo impiegato, secondo il counter del gioco che non conta morti e le missioni fallite, poco meno di 25 ore di gioco. Raggiungere il 100% quindi potrà tenervi impegnati anche fino a una cinquantina di ore."
Ok, grazie ad entrambi per le risposte 🙂
Io l'ho platinato in una trentina di ore, senza correre. Però non ho fatto tutte le missioni secondarie, solo quelle necessarie a prendere i trofei. Ah, e ho giocato abbastanza anche in coop in partite di altri.
Ragazzi l'elenco completo dei trofei dove posso trovarlo?? più che altro mi serve sapere se quelli nascosti sono solo riferiti a missioni della campagna o si sbloccano in altro modo…
I nascosti sono tutti riferiti alla campagna, vai tranquillo. È facilissimo da platinare. Io ti consiglio di farti la campagna a razzo e dopo averlo finito ti dedichi al resto.
si in realtà a razzo è un parolone, sto esplorando tutto ahahaha xD per di più l'ho lasciato fermo 2-3 mesi (insieme alla console) in questi giorni sto recuperando 🙂
per il platino temo dovrò aspettare di avere il plus, che al momento non ho!!!
@Stepet82
forse puoi aiutarmi, nel senso che da quando ho terminato una missione nel kyrat SPOILER
quella dove pensi di uccidere Pagan ma è solamente un sosia
mentre sono nel menù abilità non mi fa acquistare l'ultima colonna, nonostante teoricamente possa sbloccarle, mi scala il punto abilità ma rimane azzurro chiaro.. bug? vorrei evitare di dover rifare tutto per prendere il trofeo sulle abilità sbloccate -.-"
forse puoi aiutarmi, nel senso che da quando ho terminato una missione nel kyrat SPOILER
quella dove pensi di uccidere Pagan ma è solamente un sosia
mentre sono nel menù abilità non mi fa acquistare l'ultima colonna, nonostante teoricamente possa sbloccarle, mi scala il punto abilità ma rimane azzurro chiaro.. bug? vorrei evitare di dover rifare tutto per prendere il trofeo sulle abilità sbloccate -.-"
Sinceramente non ricordo, ma ricordo sicuramente di non aver avuto problemi simili. Prova a continuare la storia, magari non puoi ancora sbloccarla, anche se è strano che ti scala i punti. Io ho sbloccato il trofeo senza problemi, ma non ricordo a che punto della storia mi ha sbloccato l'ultimo tratto.
teoricamente posso acquistarli non sono bloccati con il lucchetto e anzi uno dell'ultima colonna l'avevo già preso, è da ieri che non mi permette di prenderli scalandomi il punticino -.-""
Aspetta aspetta, ora ricordo :asd:
Quelli vanno acquistati dieci volte, ogni volta sali di un livello. Mi pare in basso a destra appariva quanti ne potevi ancora acquistare. Tutto normale. 😉
Dopo aver platinato il 3 regalatomi con il plus su ps3, ho acquistato questo su ps4 e sono circa al 20% e devo riconoscere che se anche il gameplay è un po' ripetitivo nelle missioni secondarie, sicuramente invoglia ad andare avanti nella trama, molto buona e divertente anche la possibilità di poter affrontare diverse missioni in coop, tutto sommato lo consiglio a chi, senza particolare impegno, vuole affrontare una storia interessante e a tratti anche affascinante.
Siccome mi mancano praticamente solo i trofei in coop per il platino ci sarebbe qualcuno disposto a darmi una mano??:)
Dopo oltre 40 ore di gioco e platino incluso posso dire che questo titolo mi è veramente piaciuto e lo consiglio a chi ha amato il 3 ma anche a chi cerca qualcosa di non troppo impegnativo con tante missioni secondarie che volendo prolungano di parecchio la durata dell'avventura.;)
Scusatemi; siccome mi appresto a recuperare sto gioco, qualcuno è a conoscenza se quel famoso presunto downgrade grafico è stato risolto col tempo? Le patch sono rivolte per lo più alle fasi coop e multi o danno miglioramenti significativi anche nella campagna in solitaria?
Il dowgrade c'è stato perchè la console non ce la fa, non c'è niente da risolvere. Sono stati tolti alcuni effetti luce e ridotta la distanza di visualizzazione. Non è un dowgrade pesante come Unity.
Le patch sono fondamentali perché alcune missioni erano buggate, inoltre senza il framerate è in alcuni momenti pesantemente basso.