News

Far Cry 4 – Il DLC La Valle degli Yeti disponibile da domani

In arrivo domani un nuovo DLC di Far Cry 4

di: Luca Saati

Ubisoft® annuncia che il nuovo DLC di Far Cry 4, Valle degli Yeti, sarà disponibile da domani, 10 marzo 2015, per PC e su Xbox Live per Xbox One e Xbox 360, mentre dall’11 marzo arriverà anche su PlayStation®Network, rispettivamente per PlayStation®4 e PlayStation®3.

Nel nuovo contenuto scaricabile, i giocatori torneranno a vestire i panni di Ajay dopo che il suo elicottero si è schiantato su un pericoloso crinale tra le vette dell’Himalaya nella regione del Kyrat. Per riuscire a sopravvivere, dovranno conquistare un accampamento e difenderlo dai seguaci di una setta misteriosa. Ma le minacce non saranno certo finite, perché dovranno fare attenzione anche ad alcuni abitanti leggendari e molto pericolosi di quella particolare zona, gli Yeti.

Il DLC Valle degli Yeti include:

  • Un nuovo scenario liberamente esplorabile: avventurati tra le splendide e maestose vette dell’Himalaya, esplorando un nuovo scenario del Kyrat.
  • Difendi e organizza il tuo accampamento: conquista una stazione radio nemica per usarla come rifugio. Durante il giorno, dovrai fortificare l’accampamento, completando alcune missioni secondarie, per poi difenderlo da ondate di nemici nel corso della notte.
  • Svela il mistero: nella vallata vive una setta misteriosa che nasconde un segreto basato su alcune antiche leggende. Scopri il segreto della setta dei Risvegliati e sopravvivi agli Yeti.

La Valle degli Yeti sarà disponibile come parte del Season Pass di Far Cry 4 oppure sarà acquistabile separatamente. Oltre alla Valle degli Yeti, il Season Pass include tutti gli altri contenuti scaricabili già disponibili per il gioco, come La siringa, Fuga da Durgesh, Occupazione e Hurk Deluxe.