News

Far Cry 4 – Annunciata la data del DLC Escape from Durgesh Prison [Aggiornata]

Il DLC di Far Cry 4 chiamato Escape from Durgesh Prison ha una data di uscita

di: Luca Saati

Ubisoft ha annunciato che dal 13 Gennaio 2014 sarà disponibile il DLC Escape from Durgesh Prison di Far Cry 4. Questo nuovo contenuto aggiuntivo scaricabile chiederà di affrontare una corsa contro il tempo per sconfiggere altri utenti nella classifica mondiale. Escape from Durgesh Prison si potrà giocare sia in singleplayer che in co-op. 

[Aggiornamento] Ubisoft ha fornito nuovi dettagli sul DLC che in Italia si chiamerà Fuga da Durgesh e che in Europa uscirà il giorno 13 Gennaio 2015 su Xbox Live e il giorno seguente su Playstation Store.

In Fuga da Durgesh, il giocatore si risveglia dopo essere stato arrestato e torturato nella prigione di Yuma. Gettato nel pericoloso mondo del Kyrat senza alcuna arma e con un tempo limitato, dovrà affrontare non poche difficoltà per raggiungere il punto di recupero, dove ritroverà i suoi alleati. Giocabile da soli o in cooperativa, questa modalità impegnativa richiederà ai giocatori di raggiungere alcuni obiettivi secondari forniti da Pagan Min in persona, per recuperare le proprie armi e potenziare il proprio equipaggiamento, prima dello scontro finale con le forze di Yuma. Per aumentare la sfida, in caso di morte, i giocatori dovranno ricominciare la missione dall’inizio, ma potranno ovviamente sfruttare l’esperienza e le abilità ottenute nei tentativi precedenti, per riuscire finalmente a raggiungere il punto di recupero.