Far Cry 4 – Annunciata la Complete Edition [Aggiornata]

Gioco più Season Pass dal 18 Giugno

Ubisoft ha annunciato la Complete Edition di Far Cry 4. Questa nuova edizione del quarto capitolo della saga shooter in prima persona sarà disponibile dal 18 Giugno e includerà il gioco originale più il Season Pass che include tutti i DLC. 

[Aggiornamento] Vi riportiamo il comunicato ufficiale inviato da Ubisoft. 

Scopri ed esplora il mondo del Kyrat con una nuova e ricca versione di Far Cry 4.

Far Cry 4 Complete Edition include il gioco completo Far Cry 4 oltre al Season Pass, composto da 5 contenuti scaricabili. Questa nuova versione retail consente di accedere a tutte le missioni, le armi e le ambientazioni di Far Cry 4. La Complete Edition sarà disponibile dal 18 giugno 2015 per Playstation®4 e PC nei territori EMEA.

Il Season Pass include:

  • Il DLC La Siringa: i giocatori devono trovare una rara e potente ricetta prima che le forze di Pagan Min la usino contro i ribelli.
  • Il DLC Fuga da Durgesh: senza niente con cui difendersi, i giocatori dovranno completare una serie di sfide per raggiungere un punto di recupero.
  • Il pacchetto Hurk Deluxe, che contiene cinque missioni e un arsenale di cinque nuove armi, tra cui “l’impalatore”, il lancia arpioni di Hurk.
  • Il DLC Occupazione, che consente ai giocatori di allearsi con i Rakshasa o il Sentiero d’oro, per occupare alcune zone contese e sconfiggere i propri avversari in mappe basate sugli scenari del Kyrat.
  • Il DLC Valle degli Yeti: dopo essersi schiantati tra le vette dell’Himalaya, i giocatori dovranno esplorare un nuovo scenario ghiacciato, svelando il mistero di una setta segreta.

Far Cry 4 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Far Cry 4 è il 20 novembre 2014 per Playstation 3, il 20 novembre 2014 per Playstation 4, il 20 novembre 2014 per Xbox One, il 20 novembre 2014 per Xbox 360.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.