Red Dead Redemption 2

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299 Commenti a “Red Dead Redemption 2”

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  1. stefano.pet on

    Amazon ancora non ha spedito, mi stanno facendo preoccupare :asd:

    L'animazione dello scuoiamento è bella, ma esagerata. Spero non bisogni vederla ad ogni animale sennò sai che rottura dopo lo stupore iniziale…

  2. MmK83 on
    stefano.pet

    Amazon ancora non ha spedito, mi stanno facendo preoccupare :asd:

    L'animazione dello scuoiamento è bella, ma esagerata. Spero non bisogni vederla ad ogni animale sennò sai che rottura dopo lo stupore iniziale…

    Leggevo che ci sarà una patch day one.
    1000+ persone hanno lavorato al titolo…se in 1000 nessuno ha pensato a mettere una sorta di "skip" per velocizzare il farming e tutto il ravanaggio in generale (stile gli ultimi farcry) etc…beh che dio mandi anche un bel meteorite bello grosso perchè meritiamo l'estinzione :asd:
    No cmq tralasciando gli scherzi…il breve video fa pensare a una sorta da cutscene che spiega "come cacciare" visto che poi una volta scuoiato parte una sorta di conversazione.Questo mi fa pensare che la "finezza" della scuoiamento sia limitata solo a quella scena.

  3. stefano.pet on
    MmK83

    Leggevo che ci sarà una patch day one.
    1000+ persone hanno lavorato al titolo…se in 1000 nessuno ha pensato a mettere una sorta di "skip" per velocizzare il farming e tutto il ravanaggio in generale (stile gli ultimi farcry) etc…beh che dio mandi anche un bel meteorite bello grosso perchè meritiamo l'estinzione :asd:
    No cmq tralasciando gli scherzi…il breve video fa pensare a una sorta da cutscene che spiega "come cacciare" visto che poi una volta scuoiato parte una sorta di conversazione.Questo mi fa pensare che la "finezza" della scuoiamento sia limitata solo a quella scena.

    Si, ho pensato la stessa cosa guardando quella gif. Sicuramente ci sarà una cosa abbreviata come nel primo.

  4. MmK83 on
    stefano.pet

    Sarà online per poco quindi guardatelo subito

    A 4:20 passa in prima persona

    Spettacolo…anche se devo capire perchè sono sempre i senza mani ad avere culo e ritrovarsi il gioco prima del lancio ma cmq…il personaggio usabile conciato in quel modo sembra Rollo di Vikings lol
    [​IMG]
    O anche Gérard Depardieu "giovane e magro" :asd:

  5. MmK83 on

    Non credo crei problemi se copio/incolli degli stralci di VG247 inglese tradotti in italiano :

    "Partendo da un gioco progettato per ultima generazione e spingendolo il più possibile, abbiamo avuto un'idea migliore di ciò che è stato possibile realizzare su questa generazione di hardware", ha detto il graphics technical director, Alex Hadjadj, parlando con VG247. "Una volta che la risoluzione dello schermo, le dimensioni delle texture e le distanze erano definite in modo sostenibile, abbiamo evidenziato le aree su cui dovevamo concentrarci per il prossimo grande passo: cose come soluzioni di illuminazione globale o effetti atmosferici."

    "RDR è più lento di GTA, ma è anche profondamente strutturato e estremamente dettagliato", ha aggiunto il director of engineering, Klaas Schilstra,. "Ciò è avvenuto nella grafica in generale, come ha detto Alex, ma anche nel dettaglio di ciò che la scena contiene. Per GTA, avevamo bisogno di una folla per camminare per le strade. Per RDR, dovevamo avere una città popolata di individui riconoscibili, e ogni personaggio in quella città doveva essere credibile e far vedere qualcosa di significativo. È possibile riconoscere l'inizio di questo nella tecnologia per GTA 5, ma allo stesso tempo tutti i nostri sistemi si sono evoluti".

    Goty 2018.

  6. MmK83 on

    Non credo crei problemi se copio/incolli degli stralci di VG247 inglese tradotti in italiano :

    "Partendo da un gioco progettato per ultima generazione e spingendolo il più possibile, abbiamo avuto un'idea migliore di ciò che è stato possibile realizzare su questa generazione di hardware", ha detto il graphics technical director, Alex Hadjadj, parlando con VG247. "Una volta che la risoluzione dello schermo, le dimensioni delle texture e le distanze erano definite in modo sostenibile, abbiamo evidenziato le aree su cui dovevamo concentrarci per il prossimo grande passo: cose come soluzioni di illuminazione globale o effetti atmosferici."

    "RDR è più lento di GTA, ma è anche profondamente strutturato e estremamente dettagliato", ha aggiunto il director of engineering, Klaas Schilstra,. "Ciò è avvenuto nella grafica in generale, come ha detto Alex, ma anche nel dettaglio di ciò che la scena contiene. Per GTA, avevamo bisogno di una folla per camminare per le strade. Per RDR, dovevamo avere una città popolata di individui riconoscibili, e ogni personaggio in quella città doveva essere credibile e far vedere qualcosa di significativo. È possibile riconoscere l'inizio di questo nella tecnologia per GTA 5, ma allo stesso tempo tutti i nostri sistemi si sono evoluti".

    Goty 2018.

  7. MmK83 on

    Non credo crei problemi se copio/incolli degli stralci di VG247 inglese tradotti in italiano :

    "Partendo da un gioco progettato per ultima generazione e spingendolo il più possibile, abbiamo avuto un'idea migliore di ciò che è stato possibile realizzare su questa generazione di hardware", ha detto il graphics technical director, Alex Hadjadj, parlando con VG247. "Una volta che la risoluzione dello schermo, le dimensioni delle texture e le distanze erano definite in modo sostenibile, abbiamo evidenziato le aree su cui dovevamo concentrarci per il prossimo grande passo: cose come soluzioni di illuminazione globale o effetti atmosferici."

    "RDR è più lento di GTA, ma è anche profondamente strutturato e estremamente dettagliato", ha aggiunto il director of engineering, Klaas Schilstra,. "Ciò è avvenuto nella grafica in generale, come ha detto Alex, ma anche nel dettaglio di ciò che la scena contiene. Per GTA, avevamo bisogno di una folla per camminare per le strade. Per RDR, dovevamo avere una città popolata di individui riconoscibili, e ogni personaggio in quella città doveva essere credibile e far vedere qualcosa di significativo. È possibile riconoscere l'inizio di questo nella tecnologia per GTA 5, ma allo stesso tempo tutti i nostri sistemi si sono evoluti".

    Goty 2018.

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