News

Salvate Red Dead Online, la community contro Rockstar per il supporto al gioco

di: Luca Saati

Se GTA Online continua a ricevere un supporto costante e di livello assoluto (basti vedere il recente lancio di The Contract), dall’altra parte troviamo un Red Dead Online che sta facendo una grossa fatica a stare al passo con il suo “fratellastro”.

La community, molto delusa dal supporto che Rockstar Games sta riservando al gioco, ha così lanciato l’hashtag #SaveRedDeadOnline accompagnato da lamentele e critiche di vario tipo:

“Quindi, mi state dicendo che più di 2/3 dei contenuti e dei bonus del nuovo aggiornamento mensile sono vecchi di due anni? Volete che la community giochi a contenuti vecchi di due anni affinché possa guadagnare dei soldi da spendere su… cosa? Uno di essi è ancora incompleto dal punto di vista narrativo.

Due anni di nosense da Rockstar. Semplicemente non gli importa più, la cura e l’amore per Red Dead 2 sono spariti da tempo. Ora dipende solo da GTAV, che delusione. Mi scuso per il mio sfogo, ma ho aspettato così tanto che sfruttassero questo fantastico gioco. Rockstar ha ha promesso nel 2018 che si sarebbe costantemente evoluto, ma chiaramente non lo è. Sono due anni che stanno avendo questo comportamento. È ridicolo e scandaloso.

Basta dichiarare che non stai supportando più il gioco che continuare a trascinarci con questa m***a. Non possono nemmeno più preoccuparsi di darci aggiornamenti settimanali mentre danno alla loro oca d’oro GTA Online il mondo intero allo stesso tempo. Siete dei pagliacci.”

https://twitter.com/videotech_/status/1479117619726721024