Sunset Overdrive, Insomniac suggerisce il ritorno del gioco su PS5?

Vi abbiamo segnalato la presentazione di una particolare arma di Ratchet & Clank: Rift Apart che consente di aprire dei portali dimensioni sui mondi di altre serie Playstation. Uno dei mondi citati da Insomniac Games ha attirato non poco l’attenzione.

Ci riferiamo a Sunset Overdrive, videogioco che ha debuttato come esclusiva Xbox e che da quando Insomniac Games è entrata a far parte dei Playstation Studios appartiene proprio a Sony.

Si è vociferato di un possibile ritorno di Sunset Overdrive su PS5 in un’edizione rimasterizzata e il tweet di Insomniac Games sembra tenere ancora aperta questa possibilità.


In Sunset Overdrive, siamo nell'anno 2027 e Sunset City è sotto assedio. Un energy drink contaminato ha trasformato la maggior parte della popolazione in mutanti tossici. Per molti è la fine del mondo, ma per te è un sogno che diventa realtà. Il tuo capo? Morto. L'odiato lavoro? Andato per sempre. Trasforma l'ambiente aperto nel tuo terreno di gioco tattico: grinda, salta e corri sui muri della città, usando un arsenale non convenzionale e devastante. Grazie all'iper agilità, ad armi uniche e ad abilità speciali personalizzabili, Sunset Overdrive riscrive le regole dei tradizionali sparatutto con un'avventura esplosiva, irriverente, stilosa e completamente fuori dagli schemi in esclusiva per Xbox One.

Sunset Overdrive è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Sunset Overdrive è il 31 ottobre 2014 per Xbox One.