Sunset Overdrive sta per tornare su Playstation? Sony ha registrato il marchio

Sony Interactive Entertainment ha registrato il marchio Sunset Overdrive. Il marchio si riferisce ovviamente al gioco Insomniac Games uscito su Xbox One nel 2014 e successivamente su PC. I diritti sul marchio sono sempre stati di proprietà di Insomniac Games nonostante il gioco sia stato pubblicato da Microsoft. Ricordiamo che Insomniac Games è stato acquisito da Sony e di conseguenza il marchio adesso è di proprietà della casa di Playstation.

La registrazione del marchio da parte di Sony suggerisce quindi che la compagnia voglia far tornare la serie Insomniac Games, magari con un remastered del primo capitolo o un gioco nuovo di zecca su PS5 e PS4. Al momento non abbiamo altre informazioni, vi terremo aggiornati in caso di novità.


In Sunset Overdrive, siamo nell'anno 2027 e Sunset City è sotto assedio. Un energy drink contaminato ha trasformato la maggior parte della popolazione in mutanti tossici. Per molti è la fine del mondo, ma per te è un sogno che diventa realtà. Il tuo capo? Morto. L'odiato lavoro? Andato per sempre. Trasforma l'ambiente aperto nel tuo terreno di gioco tattico: grinda, salta e corri sui muri della città, usando un arsenale non convenzionale e devastante. Grazie all'iper agilità, ad armi uniche e ad abilità speciali personalizzabili, Sunset Overdrive riscrive le regole dei tradizionali sparatutto con un'avventura esplosiva, irriverente, stilosa e completamente fuori dagli schemi in esclusiva per Xbox One.

Sunset Overdrive è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Sunset Overdrive è il 31 ottobre 2014 per Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.