Sunset Overdrive su Playstation? Insomniac non lo esclude

A seguito delle voci su un possibile ritorno di Sunset Overdrive su console Playstation, Marcus Smith, creative director di Insomniac Games, in una recente intervista non ha escluso la creazione di un sequel:

“Nulla lo vieta. Insomniac ha tanti progetti all’orizzonte… Il primo Sunset Overdrive è stato molto influente per il futuro di Insomniac e ci ha aiutato a plasmare il mondo di Marvel’s Spider-Man qualche anno dopo.”

Con Ratchet & Clank: Rift Apart in dirittura d’arrivo e Spider-Man 2 attualmente in sviluppo, Insomniac Games sembra essere molto impegnata, ma Smith a quanto pare non chiude del tutto le porte alla serie una volta esclusiva Xbox.


In Sunset Overdrive, siamo nell'anno 2027 e Sunset City è sotto assedio. Un energy drink contaminato ha trasformato la maggior parte della popolazione in mutanti tossici. Per molti è la fine del mondo, ma per te è un sogno che diventa realtà. Il tuo capo? Morto. L'odiato lavoro? Andato per sempre. Trasforma l'ambiente aperto nel tuo terreno di gioco tattico: grinda, salta e corri sui muri della città, usando un arsenale non convenzionale e devastante. Grazie all'iper agilità, ad armi uniche e ad abilità speciali personalizzabili, Sunset Overdrive riscrive le regole dei tradizionali sparatutto con un'avventura esplosiva, irriverente, stilosa e completamente fuori dagli schemi in esclusiva per Xbox One.

Sunset Overdrive è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Sunset Overdrive è il 31 ottobre 2014 per Xbox One.