Sunset Overdrive, l’IP è ora nelle mani di Sony

Con l’acquisizione di Insomniac Games da parte di Sony inizia una nuova avventura per il team dietro la serie Ratchet & Clank e Spider-Man. Non dimentichiamoci però che Insomniac Games ha anche dato vita a Sunset Overdrive, videogioco uscito in esclusiva Xbox One su console e solo in un momento successivo su PC. Cosa succederà a questa IP?

Shawn Layden, presidente dei Worldwide Studios di Sony, ne ha parlato in una recente intervista spiegando che l’IP appartiene a Insomniac Games e di conseguenza ora a Sony. Uscirà mai un porting del primo episodio su PS4 o perché no un secondo capitolo? L’argomento non è stato ancora affrontato con Insomniac Games.

Sony annuncia l’acquisizione di Insomniac Games, il team di Ratchet & Clank e Spider-Man


In Sunset Overdrive, siamo nell'anno 2027 e Sunset City è sotto assedio. Un energy drink contaminato ha trasformato la maggior parte della popolazione in mutanti tossici. Per molti è la fine del mondo, ma per te è un sogno che diventa realtà. Il tuo capo? Morto. L'odiato lavoro? Andato per sempre. Trasforma l'ambiente aperto nel tuo terreno di gioco tattico: grinda, salta e corri sui muri della città, usando un arsenale non convenzionale e devastante. Grazie all'iper agilità, ad armi uniche e ad abilità speciali personalizzabili, Sunset Overdrive riscrive le regole dei tradizionali sparatutto con un'avventura esplosiva, irriverente, stilosa e completamente fuori dagli schemi in esclusiva per Xbox One.

Sunset Overdrive è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Sunset Overdrive è il 31 ottobre 2014 per Xbox One.

2 Commenti a “Sunset Overdrive, l’IP è ora nelle mani di Sony”

  1. stefano.pet on

    Non mi è piaciuto su One, non mi piacerà su ps4. È proprio il concept di gioco a non attirarmi (oltre allo stile grafico, ma a quello ci si passa sopra).

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.