News

Reveal trailer di Sherlock Holmes The Awakened, aperta la campagna Kickstarter

di: Luca Saati

Come precedentemente preannunciato, lo sviluppatore ucraino Frogwares ha annunciato l’apertura della campagna Kickstarter della sua avventura horror lovecraftiana Sherlock Holmes The Awakened.

Il primo trailer mostra dei giovani Holmes e Watson in fuga per salvarsi la vita con il primo che sembra già perdere la presa sulla realtà. Il team ha anche rilasciato un lungo video di aggiornamento del team con immagini chiare di ciò che è successo in Ucraina nella guerra in corso e del perché lo studio ha optato per una campagna Kickstarter per finanziare il gioco.

“Abbiamo optato per Kickstater per creare una rete di sicurezza finanziaria per il gioco, ma anche per restituire qualcosa ai fan che vogliono supportarci ora. In questo modo possiamo dare loro quel po’ di riconoscimento inserendo i loro nomi e le loro foto nel gioco mentre è ancora in fase di sviluppo.

“Abbiamo anche deciso di essere molto realistici con le altre nostre ricompense e di mantenerle tutte digitali. Abbiamo visto sviluppatori in passato promettere cose che richiedono molto tempo per essere consegnate. Il nostro team semplicemente non ha questo lusso”. – Sergiy Oganesyan, Direttore delle comunicazioni, Frogwares

Tutte le ricompense scaricabili su Kickstarter saranno rese disponibili per l’acquisto a tutti i giocatori in futuro, ma i sostenitori della campagna riceveranno prima questo contenuto e con uno sconto notevole, incluso il gioco stesso.

Frogwares non ha una data di uscita fissa per Sherlock Holmes The Awakened, ma internamente puntiamo al lancio entro la metà del 2023, se non prima. The Awakened arriverà su PC, PS4, PS5, XB1, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.