News

Trailer di lancio di Sherlock Holmes The Awakened

di: Luca Saati

Lo sviluppatore ucraino Frogwares ha rilasciato il trailer di lancio di Sherlock Holmes The Awakened prima dell’uscita del gioco prevista per l’11 aprile 2023.

Un giovane Sherlock Holmes e John Watson intraprendono il loro primo caso insieme, un mistero agghiacciante e sconvolgente che li vede confrontarsi con un culto segreto di Cthulhu.

La storia è una rivisitazione creativa delle esperienze traumatiche e sconvolgenti che i giovani detective avrebbero potuto sopportare in questo momento cruciale della loro relazione. Ricordi, segreti e cicatrici che avrebbero continuato a trasformarli nel famoso ma imperfetto duo di detective per cui il mondo li conosce.

“Non sono sicuro che qualcuno di noi rilascerà mai un altro gioco con così tanti ricordi e un bagaglio emotivo ad esso collegato. Questo gioco è nato come necessità per mantenere in vita lo studio durante la guerra in Ucraina, ma ha anche dato a tutti noi uno scopo molto forte e una distrazione tanto necessaria da tutto ciò che accadeva intorno a noi. Il prossimo è già in lavorazione ora che abbiamo dimostrato a noi stessi che possiamo andare avanti, nonostante la guerra”.

Sergiy Oganesyan, Head of Publishing, Frogwares

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.