Primo video gameplay di 19 minuti di Life is Strange 2

L’universo di Life is Strange si espande con l’arrivo di una nuova emozionante storia, che parla di famiglia e di passaggio all’età adulta, creata dal team di Life is Strange alla DONTNOD Entertainment. Nel trailer di Life is Strange 2 che abbiamo pubblicato ieri vi abbiamo presentato Sean e Daniel Diaz, due fratelli che partono per un pericoloso viaggio negli Stati Uniti dopo un tragico evento che ha cambiato per sempre le loro vite.

Life is Strange 2, ecco il primo trailer e i dettagli sulla storia

È disponibile oggi un video di 19 minuti del gameplay di “Seattle”, il primo capitolo dell’Episodio 1. Questa è la stessa sequenza di gioco che potranno provare i fan che parteciperanno alla Gamescom questa settimana, scoprendo così l’inizio dell’avventura dei fratelli Diaz e un nuovo potere che cambierà per sempre le vite di Sean e Daniel.


Scopri la storia dei due fratelli Sean e Daniel Diaz, di 16 e 9 anni, che si ritrovano obbligati a scappare dalla loro casa della periferia di Seattle dopo un tragico evento che cambierà per sempre le loro vite. Per paura della polizia, Sean prende la decisione più difficile della sua vita, ovvero quella di portare suo fratello a Puerto Lobos, in Messico. Vivere per strada è molto difficile, e i due fratelli dovranno fare delle scelte molto complicate durante un viaggio che metterà alla prova il loro legame familiare.  

Life is Strange 2 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Life is Strange 2 è il 27 settembre 2018 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.