Life is Strange 2 annunciato per Nintendo Switch

Square Enix ha annunciato la versione Nintendo Switch di Life is Strange 2. Il gioco sarà disponibile dal 2 Febbraio con i pre-order ora disponibili sull’eShop.

Life is Strange 2 era l’ultimo episodio della saga non disponibile sulla console della casa di Kyoto. Life is Strange: Arcadia Bay Collection (che include il primo capitolo e il prequel Before the Storm) e Life is Strange: True Colors sono già disponibili.


Scopri la storia dei due fratelli Sean e Daniel Diaz, di 16 e 9 anni, che si ritrovano obbligati a scappare dalla loro casa della periferia di Seattle dopo un tragico evento che cambierà per sempre le loro vite. Per paura della polizia, Sean prende la decisione più difficile della sua vita, ovvero quella di portare suo fratello a Puerto Lobos, in Messico. Vivere per strada è molto difficile, e i due fratelli dovranno fare delle scelte molto complicate durante un viaggio che metterà alla prova il loro legame familiare.  

Life is Strange 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da , e pubblicato da , per , , .

La data di uscita di Life is Strange 2 è il 27 Settembre 2018 per Playstation 4, Xbox One, il 2 Febbraio 2023 per Nintendo Switch.