News

Life is Strange 3, il protagonista potrà leggere la mente delle persone?

di: Luca Saati

Dopo le prime voci sul futuro di Life is Strange, arrivano da un utente di ResetEra nuove indiscrezioni sul terzo episodio non ancora annunciato.

Bing è il nome dell’utente di ResetEra (verificato dai moderatori del noto forum, ndr) che ha diffuso questi rumour. L’insider afferma che internamente Life is Strange 3 è noto con il nome Life is Strange: True Colors che sarà composto da cinque episodi. L’ambientazione ritorna sulla piccola cittadina come visto nel primo capitolo della serie. Alex è il nome del protagonista che avrà il potere di leggere la mente delle persone. Lo sviluppo è stato affidato a Deck Nine, team di Before the Storm, come già rivelato da Emily Rogers, e sfrutta l’Unreal Engine 4.

L’attuale emergenza sanitaria a quanto pare ha ritardato l’annuncio, previsto inizialmente per il 2020. A questo punto possiamo dare per scontato un annuncio entro la prima metà del 2021. Infine l’insider conferma che il gioco è in sviluppo anche per Nintendo Switch e che anche i precedenti episodi della serie arriveranno sulla piattaforma della casa di Kyoto.