Disponibile la demo di Life is Strange 2

SQUARE ENIX® è lieta di annunciare che è ora disponibile una demo gratuita di Life is Strange 2, l’acclamatissimo gioco d’avventura del team di Life is Strange della DONTNOD Entertainment e di Square Enix External Studios.

I favolosi cinque episodi di quest’avventura, nominata ai BAFTA, narrano la storia di due fratelli, Sean e Daniel Diaz, rispettivamente di 16 e 9 anni, costretti a scappare dalla loro casa nella periferia di Seattle dopo un tragico evento che cambierà le loro vite per sempre. A complicare ulteriormente la situazione si aggiunge l’arrivo di un nuovo, entusiasmante potere telecinetico che avrà grandi ripercussioni su Sean e Daniel e sul loro rapporto fraterno. La loro vita non sarà mai più come prima.

“Life is Strange 2 è un’avventura narrativa di cui andiamo molto fieri. Amiamo Sean e Daniel, i nostri nuovi protagonisti, e la storia di pregiudizi, perdita, fratellanza e speranza portata in vita da questo gioco”, ha dichiarato Jon Brooke, co-direttore dello studio agli Square Enix External Studios. “Siamo felici che tutti abbiano l’opportunità di provarla.

Gioca alla demo gratuita su PlayStation 4, Xbox One e PC. La stagione completa di Life is Strange 2 è già disponibile in edizione fisica e digitale su PC (Steam), PlayStation 4 e Xbox One.


Scopri la storia dei due fratelli Sean e Daniel Diaz, di 16 e 9 anni, che si ritrovano obbligati a scappare dalla loro casa della periferia di Seattle dopo un tragico evento che cambierà per sempre le loro vite. Per paura della polizia, Sean prende la decisione più difficile della sua vita, ovvero quella di portare suo fratello a Puerto Lobos, in Messico. Vivere per strada è molto difficile, e i due fratelli dovranno fare delle scelte molto complicate durante un viaggio che metterà alla prova il loro legame familiare.  

Life is Strange 2 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Life is Strange 2 è il 27 settembre 2018 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.