IO Interactive pensa a delle soluzioni per i giocatori di Hitman su Stadia

IO Interactive sta valutando come supportare i giocatori di Stadia Hitman dopo l’annuncio di Google della chiusura della piattaforma di streaming cloud. La conferma di Google che Stadia verrà presto spento, con tutti gli acquisti di giochi e hardware rimborsati, ha colto molti di sorpresa.

Hitman è solo un esempio di un problema che sembra avere un impatto su IO Interactive e altri sviluppatori, che si chiedono come supportare le loro community su Stadia che presto si troveranno senza una piattaforma di riferimento.

IO Interactive ha così tranquillizzato la propria community con un post su Twitter affermando di essere alla ricerca di modi per far continuare la loro esperienza di Hitman su altre piattaforme. Magari, come nel caso di Ubisoft, i giocatori di Hitman potranno trasferirsi su PC, ma aspettiamo un annuncio ufficiale.


HITMAN 3 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , , .

La data di uscita di HITMAN 3 è il 20 gennaio 2021 per Google Stadia, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, il 31 dicembre 2021 per Nintendo Switch.