News

Hitman World of Assassination, trailer dell’Elusive Target con il DJ Dmitri Vegas

di: Luca Saati

IO Interactive rivela nuovi dettagli sull’imminente missione Elusive Target per HITMAN World of Assassination con la partecipazione del DJ e attore superstar internazionale Dimitri Vegas.

Questo trailer con il briefing della missione pone le basi per l’arrivo del personaggio di Dmitri Vegas, Alexios Laskaris, nella location berlinese di HITMAN World of Assassination. Con le sembianze e il doppiaggio di Dmitri Vegas, la prossima missione sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di HITMAN World of Assassination su tutte le piattaforme nell’ottobre 2023.

Per prepararsi a questa missione unica, i giocatori di PlayStation 5 possono ora acquistare un’edizione fisica di HITMAN World of Assassination.

Rilasciata in collaborazione con Solutions 2 GO (S2G), un distributore globale di videogiochi, questa edizione fisica del gioco include un set di 3 carte artistiche da collezione, con opere d’arte provenienti dalle lussuose e iper dettagliate ambientazioni del gioco. Ogni carta presenta immagini di un’iconica destinazione di gioco della trilogia: il misterioso centro di addestramento ICA, le emozioni adrenaliniche di un circuito di Miami e la lussuosa eleganza del grattacielo più alto di Dubai.

Inoltre, un numero limitato di carte artistiche (50 per Europa/ANZ e 50 per le Americhe) saranno autografate dal team di sviluppo di IO Interactive e inserite casualmente nelle copie fisiche del gioco.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.