Cyberpunk 2077, CD Projekt RED rimborserà di tasca propria le copie retail

CD Projekt RED continua a pubblicare brevi comunicati per aggiornare i propri consumatori sulla situazione rimborsi di Cyberpunk 2077.

Questa volta la software house polacca ha dedicato un breve comunicato ai possessori della copia retail del gioco assicurando che rimborserà di tasca propria i possessori del gioco che seguiranno l’iter entro il 21 Dicembre. Maggiori dettagli di seguito:


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , , .

La data di uscita di Cyberpunk 2077 è il 10 Dicembre 2020 per Google Stadia, PC, Playstation 4, Xbox One, il 31 Dicembre 2021 per Playstation 5, Xbox Series X|S.