News

Cyberpunk 2077, anche Microsoft rimborserà tutti gli utenti Xbox

di: Luca Saati

Cyberpunk 2077 non riesce proprio a trovare pace, e probabilmente non ci riuscirà fino a quando CD Projekt RED non avrà sistemato tutti i problemi. Dopo la notizia decisione di Sony di rimuovere il gioco dal Playstation Store, arriva anche la presa di posizione di Microsoft.

Il colosso di Redmond non rimuoverà Cyberpunk 2077 dall’Xbox Store, tuttavia ha promesso rimborsi per tutti coloro che hanno acquistato il titolo in formato digitale:

Per garantire che ogni giocatore possa ottenere l’esperienza che si aspetta su Xbox, amplieremo la nostra politica di rimborso per offrire rimborsi completi a chiunque abbia acquistato Cyberpunk 2077 in formato digitale, fino a nuovo avviso.

Sebbene sappiamo che gli sviluppatori di CD PROJEKT RED hanno lavorato duramente per distribuire Cyberpunk 2077 in circostanze estremamente difficili, ci rendiamo anche conto che alcuni giocatori non sono stati soddisfatti dell’attuale esperienza su console di vecchia generazione.

Ad oggi, abbiamo concesso rimborsi alla stragrande maggioranza dei clienti che ne hanno richiesto uno. Per richiedere un rimborso Xbox per Cyberpunk 2077, segui i passaggi elencati nella nostra pagina di rimborso Xbox.