Call of Duty, Microsoft ha proposto un accordo di 10 anni per la saga su Playstation

La presenza della saga di Call of Duty su Playstation è il punto focale degli organismi anti-trust di tutto il mondo che stanno indagando sull’acquisizione. Microsoft ha rivelato al New York Times di aver offerto a PlayStation un accordo di 10 anni per mantenere il popolare franchise di sparatutto sulle sue piattaforme.

Questa offerta è in linea con altre dichiarazioni simili che Microsoft ha fatto di recente, come affermare che è disposta a prendere un “impegno a lungo termine” per mantenere Call of Duty sulle console PlayStation.

Microsoft sta cercando di assicurarsi che l’acquisizione avvenga con ogni mezzo, cercando di stringere accordi con Sony per portare Call of Duty sulle piattaforme PlayStation . Il boss di PlayStation, Jim Ryan, all’inizio di quest’anno ha definito le offerte di Microsoft “inadeguate” e si sta impegnando per assicurarsi che la celebre saga FPS resti sulle piattaforme di Sony.

 


Call of Duty®: Modern Warfare® II lancerà i giocatori in uno scontro globale senza precedenti con il ritorno degli iconici Operatori della Task Force 141. Infinity Ward porta delle dinamiche di gioco all'avanguardia, una nuova maneggevolezza delle armi, un sistema di IA avanzato, un nuovo Armaiolo e diverse innovazioni di gioco e grafiche che porteranno la serie a nuove vette. Modern Warfare® II avrà al lancio una campagna per giocatore singolo in giro per il mondo, coinvolgenti combattimenti Multigiocatore e narrativi e Operazioni Speciali cooperative.

Call of Duty: Modern Warfare II è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Call of Duty: Modern Warfare II è il 28 Ottobre 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.