News

Call of Duty Modern Warfare II e Warzone, la Stagione 5 Reloaded arriva il 30 Agosto

di: Luca Saati

Activision ha annunciato che l’aggiornamento di metà stagione di Call of Duty: Moderm Warfare II e Warzone sarà disponibile dal 30 Agosto.

La Stagione 5 Reloaded conterrà una nuova mappa multiplayer, una nuova esperienza Resurgence, diversi eventi e missioni DMZ aggiuntive, oltre a tantissimi contenuti che verranno trasferiti a Call of Duty: Modern Warfare III con il già annunciato Carry Forward.

Fort Resurgence entra nella rotazione delle mappe di Warzone. I confini di questa mappa includono l’intero punto di interesse della Fortezza di Al Bagra ad Al Mazrah e negli immediati dintorni; coloro che visitano questo luogo in Battle Royale o DMZ, o che hanno disputato numerose partite multigiocatore su questa mappa, conosceranno molte tattiche per avere successo qui. Fort Resurgence avrà una propria playlist al momento del lancio, separata dalla rotazione di Resurgence che contiene Ashika Island e Vondel. In altre parole, per la prima volta nella storia di Call of Duty: Warzone , gli operatori possono immergersi in tre distinte mappe Resurgence in un’unica sessione di gioco, oltre ad Al Mazrah e ad altri luoghi DMZ come l’Edificio 21 e il Complesso Koschei (all’interno di Al Mazra).

Ritornano i combattimenti tra veicoli con Armored Royale sempre in Warzone. Mentre DMZ si arricchisce di nuove missioni di livello 3, 4 e 5 della Shadow Company.

Modern Warfare II riceve la nuova mappa DRC – Zone 1 progettata per un’azione frenetica e della nuova modalità Gunfight Snipers in cui si affrontano coppie di tiratori scelti.

Inoltre la Stagione 5 Reloaded include nuove feature legate ai social: con Play Again i giocatori potranno dopo ogni partita restare nella stessa squadra per la partita successiva; Friend Recommender è invece pensata per chi cerca nuovi compagni di squadra suggerendo gli amici degli amici e si basa anche su un nuovo sistema dinamico che suggerisce nuovi amici con cui giocare. Che si tratti di trovare qualcuno a cui piacciono le stesse modalità di gioco, che gioca in orari simili o che fa parte dello stesso gruppo sociale, il Friend Recommender suggerisce potenziali nuovi amici, oltre a fornire spiegazioni sul motivo per cui ha consigliato ogni singola persona.

Tra i nuovi operatori segnaliamo il ritorno di Mace, Lara Croft di Tomb Raider e 21 Savage. L’armeria si aggiorna con la pistola 9mm Daemon, il piccone e il mitra Lachmann Shroud.