Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain
Nove anni dopo gli eventi di MGSV: Ground Zeroes e la caduta della Mother Base, Snake, conosciuto anche come Big Boss, si risveglia da un lungo coma, durato quasi dieci anni. Il gioco inizia nel 1984, in piena crisi globale provocata dalla Guerra Fredda. La missione di Snake sarà influenzata soprattutto dalla sua volontà di vendicarsi, dando la caccia a un'unità misteriosa, conosciuta come XOF. METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain, continua a esplorare in maniera ambiziosa alcuni temi maturi, come la psicologia della guerra e le atrocità perpetrate da chi resta coinvolto nel suo circolo vizioso. MGSV: The Phantom Pain è uno dei giochi più attesi dell'anno, grazie alle sue ambientazioni liberamente esplorabili, una fedeltà grafica fotorealistica e un game design ricco di opportunità, ma è destinato anche a diventare uno dei migliori capolavori del settore videoludico per la sua narrazione cinematografica, le tematiche forti e un'azione di gioco tattica davvero avvincente.

Leggi la recensione
Notizie Correlate Pagina 13
4 contro 1: Sconfitta Annunciata?
So che a molti di voi non sono diventato molto simpatico dopo il mio precedente articolo su The Last of Us comunque dopo tanta tensione è giusto voltare pagina e crearne su un altro argomento no?Quale miglior occasione allora di una bella, sana console war vecchia maniera?
Metal Gear Solid 5 potrebbe integrare Kinect e Smartglass
Funzioni esclusive per Xbox One
Metal Gear Online in sviluppo assieme a Metal Gear Solid 5
L'online tornerà con il quinto capitolo
Il trailer E3 esteso di Metal Gear Solid 5
L'extended cut della demo presentata a Los Angeles
Microsoft E3 2013
Microsoft, con la sua conferenza, ha dato il via in maniera superba a questo E3 del 2013: sono state infatti presentate moltissime esclusive e rivelati finalmente al pubblico prezzo e disponibilità dell'Xbox One.
Nuovo gameplay di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
Kojima apre le danze alla conferenza Microsoft con un gameplay per il nuovo MGS
Stasera evento Konami pre-E3
Metal Gear Solid 5, Castlevania e PES 2014 in show
Verso l’E3 2013
Hype. Questa è la parola d’ordine quando si parla dell’E3 di Los Angeles, la fiera dei videogiochi più importante al mondo. Hype, hype e ancora hype quindi. Ma perché tanta attesa attorno a questo singolo evento di fine primavera? È presto detto: ogni anno le software house del globo si riuniscono sotto un unico tetto per fare annunci altisonanti, dall’alto di palchi circondati da megaschermi luccicanti. Seguono poi centinaia di trailer sulle loro ultime creazioni, siano esse giochi, servizi virtuali o DLC. E la platea risponde a tali video con applausi assordanti e flash accecanti, mentre da casa gli appassionati che seguono il tutto in streaming urlano per la gioia - o per la delusione, a seconda di quanto viene detto, o mostrato.
Metal Gear Solid V: confermata la presenza all’E3 e nuove indiscrezioni
Kojima su Twitter pubblica un'immagine e rivela dettagli del nuovo trailer
David Hayter tornerà a prestare la sua voce a Snake?
Kojima manda in rete un video misterioso che farebbe presuppore ad un ritorno di Hayter
Una tech demo del Fox Engine
Il nuovo motore di Kojima fa mostra di se