Disponibile il documentario The Road to Life is Strange 2

Square Enix e Dontnod hanno pubblicato un documentario chiamato The Road to Life is Strange 2.

il 27 settembre si avvicina e con esso l’uscita dell’Episodio 1 di Life is Strange 2!

Siamo entusiasti del fatto che questo primo episodio di una storia del tutto nuova fatta di viaggi, fratellanza e crescita, sia quasi pronto per i giocatori di ogni parte del mondo. Ci auguriamo che il viaggio di Sean e Daniel Diaz sia per voi un’esperienza grandiosa, tanto quanto lo è stata per noi di Square Enix e di DONTNOD Entertainment.

In vista dell’uscita, vogliamo farvi dare un’ultima sbirciatina all’Episodio 1 e raccontarvi qualcosa in più sull’ispirazione che sta alla base di Life is Strange 2. Perciò oggi è disponibile “The Road to Life is Strange 2”, un breve documentario sulla creazione di Life is Strange 2, con filmati mai visti prima, uno sguardo dietro le quinte e i commenti dei co-creatori Michel Koch, Raoul Barbet e Jean-Luc Cano e di altri membri chiave del team di sviluppo.


Scopri la storia dei due fratelli Sean e Daniel Diaz, di 16 e 9 anni, che si ritrovano obbligati a scappare dalla loro casa della periferia di Seattle dopo un tragico evento che cambierà per sempre le loro vite. Per paura della polizia, Sean prende la decisione più difficile della sua vita, ovvero quella di portare suo fratello a Puerto Lobos, in Messico. Vivere per strada è molto difficile, e i due fratelli dovranno fare delle scelte molto complicate durante un viaggio che metterà alla prova il loro legame familiare.  

Life is Strange 2 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Life is Strange 2 è il 27 settembre 2018 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.