Tutti i first party di Xbox nel Game Pass dal day one, compreso Call of Duty, assicura Sarah Bond
di: Luca SaatiIn una nuova intervista rilasciata a Bloomberg, Sarah Bond, presidente di Xbox, ha confermato che tutti i giochi first party, compreso Call of Duty, saranno lanciati su Game Pass al day one.
Nella nuova intervista rilasciata a Dina Bass di Bloomberg sono stati affrontati molti argomenti, tra cui il prossimo hardware dell’azienda, le ragioni delle recenti chiusure di quattro studi, e l’imminente arrivo del Microsoft Store su mobile.
- Xbox chiude i team di Redfall, Hi-fi Rush e Mighty Doom
- Il boss di Arkane Lyon critica Microsoft per la chiusura di quattro team di Bethesda
- L’ex boss di Blizzard difende Phil Spencer dopo la chiusura di 4 studi Xbox
- Redfall doveva ricevere la modalità offline questo mese
- Shinji Mikami esprime tristezza per la chiusura di Tango Gameworks
- Prima della chiusura, Arkane Austin voleva lavorare su un nuovo Dishonored e Tango su Hi-Fi Rush 2
Nell’intervista sono state anche negate le recenti voci riguardanti il franchise di Call of Duty e la possibilità che i nuovi capitoli non arrivino nel servizio Xbox Game Pass.
“Sappiamo che i nostri utenti principali amano Game Pass e il fatto che con un abbonamento ottengono un grande catalogo di giochi, ma soprattutto si ottiene ogni singolo gioco che creiamo sin dal day one. E la qualità e l’ampiezza di questi giochi non ha fatto che aumentare col tempo. E nel corso dell’anno vedrete altri giochi davvero importanti entrare nel servizio Game Pass.”
Alla domanda se tra questi giochi fossero compresi anche quelli Activision, Sarah Bond ha precisato che tutti i first party si uniranno all’offerta:
“Vedrete cose davvero incredibili. E per noi è fondamentale che questo sia qualcosa di veramente speciale per i giocatori Xbox.”
accettare i cookie con finalità di marketing.