Star Wars, presto verrà annunciato un RTS di un grande sviluppatore
di: Luca SaatiCon Star Wars Jedi: Survivor uscito la scorsa settimana, i fan di Star Wars adesso non sanno cosa aspettarsi per il futuro poiché pur essendoci una serie di giochi annunciati appare difficile prevedere quale di questi sarà il prossimo a vedere la luce. Tra l’open world di Ubisoft Massive (The Division), l’FPS di Respawn Entertainment (Star Wars Jedi), l’action/adventure di Skydance, il remake di Knights of the Old Republic, Eclipse di Quantic Dream (Heavy Rain, Detroit: Become Human) e lo strategico di Bit Reactor (team composto da ex di XCOM) sembra essercene uno di cui non siamo ancora a conoscenza.
- Star Wars Eclipse, trapelano dettagli sulla storia che avrà una nuova razza
- Non solo il sequel di Jedi Fallen Order, Respawn annuncia uno shooter e uno strategico di Star Wars
- Star Wars: annunciato un videogioco di Skydance New Media con il coinvolgimento di Amy Hennig
- Lo sviluppo di Star Wars: Knights of the Old Republic Republic Remake è passato a Saber Interactive
- Star Wars, l’FPS di Respawn è ispirato dai due Dark Forces
Questo secondo Andy Robinson di VGC, che di recente è andato su Twitter per anticipare un gioco di strategia in tempo reale di Star Wars non ancora annunciato in sviluppo presso “uno sviluppatore di grande nome“. Robinson non ha spiegato chi sia lo sviluppatore in questione, anche se ha affermato che i fan “non dovranno aspettare ancora a lungo” per il gioco, suggerendo che un potenziale annuncio potrebbe non essere troppo lontano.
Robinson ha precisato che questo RTS di Star Wars non ha niente a che fare con lo strategico in sviluppo presso Bit Reactor con il supporto di Respawn Entertainment.