News

Splatterhouse disponibile nei negozi!

Console tribe news - Splatterhouse disponibile nei negozi!

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Namco-Bandai è lieta di comunicare che Splatterhouse, remake next gen del fortunato brand del 1988, è ora disponibile nei vostri negozi di fiducia per Xbox 360 e PS3.
Eccovi il comunicato coi dettagli del casoe il trailer rilasciato per l’occasione!

SPLATTERHOUSE?È DISPONIBILE

CERGY-PONTOISE, FRANCIA, 25 Novembre 2010 ? NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. annuncia che SPLATTERHOUSE? è disponibile per Xbox 360® e PlayStation®3. Ispirato al successo arcade del 1988, punto di riferimento per il genere, SPLATTERHOUSE include l?aggressività primitiva e senza filtri del suo omonimo combinando, al combattimento viscerale, carico di adrenalina, elementi horror per fornire il meglio dell?esperienza gore.

SPLATTERHOUSE segue la storia dello studente di college Rick Taylor dal momento in cui inizia una disperata missione per salvare la sua fidanzata, Jennifer, rapita dopo che sono entrati nella misteriosa, fatiscente Mansion abitata dal tetro scienziato, Dr. West.Affrontando le soprannaturali, orribili creature abominevoli al servizio del Dr. West?s, Rick cede alle lusinghe di una maschera che gli promette di dargli il potere di riunirsi con la sua amata Jennifer. Pieno di disperazione, Rick indossa la ?Maschera del Terrore? e viene trasformato in un bestione furioso che incarna una violenza esagerata nel distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino.

SPLATTERHOUSE fornisce ai giocatori innumerevoli modi per decimare i propri avversari nel più estremo stile gore, tra cui gli attacchi Necrotic, dall?energia potenziata, il potentissimo Berserker Mode, un arsenale di armi nel classico stile SPLATTERHOUSE, e l?ultimo, raccapricciante oltre ogni misura, Splatter Kills che permette di squarciare, impalare e annientare gli avversari riducendoli a masse di resti sanguinolenti.

SPLATTERHOUSE conterrà anche le Survival Arenas, aree sbloccabili con 20 round ciascuna di horror inimmaginabile che permette ai giocatori di affrontare intere orde di mostri grotteschi in una prova di resistenza e forza. I giocatori iniziano il gioco con l?indicatore di salute pieno e il Necro Meter vuoto; devono uccidere sul loro cammino, superando i vari round, per costruire la propria Energia Necro, acquistando Mosse Necro, e contando sull?abilità di guarigione dello Splatter Siphon. Se ci riescono, saranno ricompensati con sangue che può essere usato per acquistare nuove Mosse Necro.

Vantando la colonna sonora ufficiale contenente moltissimi tra i nomi più noti del metal, la trilogia SPLATTERHOUSE originale come oggetto sbloccabile e le Arene Survival, SPLATTERHOUSE rappresenta l?ultima celebrazione del Metal e del Gore.

Ulteriori informazioni sul gioco sono disponibili al sitohttp://splatterhousegame.com e www.namcobandaigames.eu.