News

Sherlock Holmes The Awakened, nuovi screenshot e periodo di uscita

di: Luca Saati

Lo sviluppatore ucraino Frogwares sta affrontando gli ultimi giorni della sua campagna Kickstarter di successo per Sherlock Holmes The Awakened con il progetto già finanziato al 320%. Il progetto ha raggiunto il suo obiettivo originale in sole 6 ore dall’inizio. La campagna terminerà sabato 3 settembre alle 15:30 CET.

“L’effusione generale di supporto e parole gentili per la squadra durante questa campagna è stata travolgente. Tutti i nostri sostenitori ci hanno dato qualcosa di veramente positivo su cui concentrarci e una rete di sicurezza che ci permette di fare il gioco al nostro ritmo. Saremo per sempre in debito con queste persone che sono venute dalla nostra parte quando sembrava che le nostre intere vite stessero andando in pezzi”. – Sergey Oganesyan, responsabile comunicazione, Frogwares

Una di queste forme uniche di supporto è arrivata dai campi di battaglia della stessa Ucraina. Un gruppo di fan dello studio che attualmente prestano servizio nell’esercito ucraino ha contattato la squadra per offrire il proprio aiuto. L’unità fa parte del 24° Battaglione d’assalto separato e ha detto che darebbe felicemente a 3 fan la possibilità di ricevere qualsiasi messaggio personalizzato a loro scelta scritto su un guscio di obice da 152 mm semplicemente in cambio della condivisione del collegamento alla campagna mentre si avvicina agli ultimi giorni della campagna Kickstarter . Di seguito il tweet dello studio e dell’equipaggio della batteria di artiglieria.

Gli sviluppatori hanno inoltre rilasciato nuovi screenshot del gioco e nel mentre ha annunciato che il gioco uscirà a Febbraio 2023.