Capcom ancora protagonista di una serie di leak, questa volta il protagonista del leak è Resident Evil 4 Remake. A quanto pare Capcom ha commissionato a una società esterna, la Pandart Inc, la realizzazione di alcuni asset che sembrano appartenere al remake del quarto episodio della saga horror. Gli asset riprendono tutta una serie di oggetti come piante, muretti, animali pronti per il macello, tutti sembrano appartenere al già citato gioco che tra l’altro è stato già protagonista di un rumour la scorsa Estate.
Capcom leak archive from Ragnar Team.
– Resident Evil 4 remake assets
– DMC5 Pachinko Videos
– Resident Evil Village Animation details
– Monster Hunter Stories 2 translation files
– SF5 Concept Art, WIP ModelsLink: https://t.co/bhMBo1JcKR pic.twitter.com/vTLA6Zasu7
— Gaming Leaks & Rumors (@GameLeaksRumors) November 27, 2020
Resident Evil 4 è un videogioco che appartiene alla serie Resident Evil del genere Azione/Avventura, Sparatutto sviluppato da Capcom e pubblicato da Capcom per iPhone Apple, Nintendo Wii, Nintendo WiiU, Playstation 3 PSN, Xbox 360 Games Store, Xbox One.
La data di uscita di Resident Evil 4 è il 11 gennaio 2005 per Xbox One, il 29 giugno 2007 per Nintendo Wii, il 27 luglio 2009 per iPhone Apple, il 20 settembre 2011 per Xbox 360 Games Store, il 21 settembre 2011 per Playstation 3 PSN, il 29 ottobre 2015 per Nintendo WiiU.
Figa, basta con 'sto gioco di merda!! :asd:
Ma veramente, il primo devono rifare!!
Ma anche basta remake, pensassero all'otto e a qualche nuova ip.
Visto che per me i nuovi non sono attraenti, preferisco mille volte un remake del primo, quello del 2 è stato magnifico, ha dato una nuova dimensione all'originale riuscendo a migliorarlo in tutto.
E quello del 3 è stato una mxxxx, per cui tutto può essere. Io sono felice di questo remake perché l'originale lo presi per gamecube e lo lasciai in sospeso. L'ho sempre voluto riprendere, ma a sto punto aspetto.
Ci sta, ma Capcom non può continuare a campare con RE, MH e SF e basta…
Purtroppo le SH giapponesi sono un po' in crisi da questo punto di vista, ma questo è un discorso diverso e molto più ampio.
Il 3 originale non era il top come gioco, quindi :asd: