News

Un Resident Evil all’anno: i piani per Revelations 3, Resident Evil 4 Remake e Resident Evil 9

di: Luca Saati

Il noto insider AestheticGamer aka Dusk Golem, fonte rivelatasi sempre molto affidabile per quanto riguarda Capcom e in particolar modo la serie Resident Evil, ha parlato del futuro della saga horror e di ciò che succederà dopo l’uscita di Village.

L’insider rivela che Capcom ha ormai iniziato un ciclo con Resident Evil che prevede la pubblicazione ogni anno di un nuovo capitolo. Basti vedere le ultime uscite: 2019 Resident Evil 2 Remake, 2020 Resident Evil 3 Remake, 2021 Resident Evil Village. Proprio per questo Dusk Golem rivela che Capcom ha già iniziato i lavori su Resident Evil 9 ma che notizie sul gioco si faranno ovviamente attendere molto. Discorso simile anche per il remake di Resident Evil 4 che uscirà non prima del 2023 e per questo motivo per un annuncio ci toccherà aspettare come minimo il 2022 inoltrato.

Andando così a delinare le prossime uscite della serie Resident Evil possiamo stilare il seguente calendario: Outrage (Revelations 3, ndr) uscirà nel 2022, Resident Evil 4 Remake nel 2023 e infine Resident Evil 9 nel 2024.