Overwatch non riceverà altri eroi secondo un insider

Il weekend appena passato è stato caratterizzato da succosi rumour sull’ormai scontato Overwatch 2.

Diablo 4, Diablo 2 Remastered e Overwatch 2 verranno annunciati alla BlizzCon 2019?

Proprio in vista delle voci che vi abbiamo riportato non ci stupiscono le dichiarazioni dell’insider Metro riguardanti il primo episodio dell’FPS multiplayer di Blizzard Entertainemtn. In pratica l’insider conferma che Overwatch non riceverà nuovi eroi visto che il team di sviluppo è totalmente concentrato sul sequel. L’ultima aggiunta al roster resterà quindi Sigma e non sarà seguito da altre aggiunte se venissero confermate le parole dell’insider Metro.


Overwatch™ è uno sparatutto a squadre in cui gli eroi si sfidano in un mondo sconvolto dal conflitto. Benvenuti a Overwatch™. Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni. In un periodo di crisi globale, un gruppo di eroi si unì in una task force internazionale per riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra: OVERWATCH. Essa mise fine alla crisi e contribuì a mantenere la pace nei decenni successivi, dando il via a un'era di esplorazioni, innovazioni e scoperte. Dopo molti anni, però, l'influenza di Overwatch diminuì, e alla fine l'organizzazione venne sciolta. Overwatch non esiste più... ma il mondo ha ancora bisogno di eroi.  

Overwatch è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da , per , , , .

La data di uscita di Overwatch è il 24 maggio 2016 per PC, Playstation 4, Xbox One, il 15 ottobre 2019 per Nintendo Switch.

Un Commento a “Overwatch non riceverà altri eroi secondo un insider”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.