Overwatch, disponibile l’evento Magico Inverno 2021

Blizzard Entertainment ha annunciato che fino al 2 Gennaio è disponibile in Overwatch l’evento Magico Inverno 2021.

Indossa il tuo maglione invernale più brutto e divertiti con tutti i tuoi eroi preferiti. Overwatch Magico Inverno è tornato! Scarta nuovi oggetti cosmetici, ottieni ricompense settimanali e ammira le deliziose decorazioni festive nelle tue mappe preferite. Prendi una boccata d’aria con Baptiste Snowboarder, scivola verso la vittoria con Orisa Renna, fai cadere dei regali mortali sulla testa dei tuoi nemici con Wrecking Ball Pupazzo di Neve, e molto altro. Inoltre, fai squadra con i tuoi amici per giocare al ritorno di Deathmatch Palle di Neve, Caccia allo Yeti, Operazione Palle di Neve ed Eliminazione Congelata!

Da segnalare inoltre che fino al 2 Gennaio è possibile giocare a Overwatch in via del tutto gratuita, l’importante è avere un abbonamento Playstation Plus o Xbox Live Gold attivo.


Overwatch™ è uno sparatutto a squadre in cui gli eroi si sfidano in un mondo sconvolto dal conflitto. Benvenuti a Overwatch™. Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni. In un periodo di crisi globale, un gruppo di eroi si unì in una task force internazionale per riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra: OVERWATCH. Essa mise fine alla crisi e contribuì a mantenere la pace nei decenni successivi, dando il via a un'era di esplorazioni, innovazioni e scoperte. Dopo molti anni, però, l'influenza di Overwatch diminuì, e alla fine l'organizzazione venne sciolta. Overwatch non esiste più... ma il mondo ha ancora bisogno di eroi.  

Overwatch è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da , per , , , .

La data di uscita di Overwatch è il 24 maggio 2016 per PC, Playstation 4, Xbox One, il 15 ottobre 2019 per Nintendo Switch.