Diablo 4, Diablo 2 Remastered e Overwatch 2 verranno annunciati alla BlizzCon 2019?

Con la BlizzCOn 2019 sempre più vicina rimbalzano sul web nuovi rumour riguardanti i progetti in sviluppo presso Blizzard Entertainment non ancora annunciati. Secondo l’insider Metro, definito affidabile dal portale ComicBook, alla BlizzCon 2019 verranno annunciati Diablo 4, Diablo 2 Remastered e Overwatch 2.

L’insider nei suoi leak si è concentrato in particolare sul sequel dell’FPS multiplayer. Il gioco verrà annunciato con un trailer cinematico con un sacco di eroi, tra cui Mei, Tracer e Winston con un giovane Genji. Il logo di Overwatch verrà mostrato alla fine del trailer con l’aggiunta del 2 poco dopo.

Tra le novità del gioco troviamo un sistema di livelli per ciascun eroe sbloccando con la progressione nuove abilità. L’insider inoltre conferma che ci sarà sia la modalità PvP che PvE con modalità completamente nuove. Infine Metro ci tiene a precisare che Overwatch 2 non sarà un’espansione del primo episodio.

La BlizzCon si terrà dal 1° al 3 Novembre.


Overwatch™ è uno sparatutto a squadre in cui gli eroi si sfidano in un mondo sconvolto dal conflitto. Benvenuti a Overwatch™. Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni. In un periodo di crisi globale, un gruppo di eroi si unì in una task force internazionale per riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra: OVERWATCH. Essa mise fine alla crisi e contribuì a mantenere la pace nei decenni successivi, dando il via a un'era di esplorazioni, innovazioni e scoperte. Dopo molti anni, però, l'influenza di Overwatch diminuì, e alla fine l'organizzazione venne sciolta. Overwatch non esiste più... ma il mondo ha ancora bisogno di eroi.  

Overwatch è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da , per , , , .

La data di uscita di Overwatch è il 24 maggio 2016 per PC, Playstation 4, Xbox One, il 15 ottobre 2019 per Nintendo Switch.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.